Requisiti - titolo di studio in ambito elettronico, elettrotecnico o affine; - esperienza di sviluppo con linguaggi C e/o C++; - competenze di lettura schemi elettrici; - conoscenza protocolli di comunicazione; - conoscenza, anche base, delle architetture ARM Cortex-M0, M0+, M7, e H7 di ST; - dimestichezza nell’utilizzo strumentazione di laboratorio.
Per prestigiosa azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di sistemi integrati e operante a livello internazionale, ricerchiamo: SVILUPPATORE FIRMWARE JUNIOR Mansione: la persona, inserita nel team e affiancata dai colleghe senior, si occuperà di tutta la fase di sviluppo del firmware per le schede elettroniche: dall’acquisizione delle specifiche, alla progettazione fino alla messa in funzione. Lavorerà su architettura ARM e ST. Sede di lavoro: Coseano (UD) Requisiti – titolo di studio in ambito elettronico, elettrotecnico o affine; – esperienza di sviluppo con linguaggi C e/o C++; – competenze di lettura schemi elettrici; – conoscenza protocolli di comunicazione; – conoscenza, anche base, delle architetture ARM Cortex-M0, M0+, M7, e H7 di ST; – dimestichezza nell’utilizzo strumentazione di laboratorio. Contratto: finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria, RAL da concordare in fase di selezione con il candidato e a seconda dell’esperienza. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Competenze richieste: Requisiti – titolo di studio in ambito elettronico, elettrotecnico o affine; – esperienza di sviluppo con linguaggi C e/o C++; – competenze di lettura schemi elettrici; – conoscenza protocolli di comunicazione; – conoscenza, anche base, delle architetture ARM Cortex-M0, M0+, M7, e H7 di ST; – dimestichezza nell’utilizzo strumentazione di laboratorio.
(Adnkronos) - Prosegue la consegna dei corpi degli ostaggi israeliani nell'ambito dell'accordo di cessate il fuoco siglato tra Israele e…
(Adnkronos) - In Veneto ogni anno 5.200 donne si ammalano di tumore al seno che, anche in questa regione, risulta…
(Adnkronos) - Per molti italiani la pensione non è più un traguardo certo, ma un percorso complesso, fonte di ansia…
(Adnkronos) - In 25 anni di attività, Syngenta ha attraversato trasformazioni profonde, affermandosi tra i leader mondiali dell’agro-industria. Un quarto…
(Adnkronos) - La Commissione Europea ha aperto un'indagine su Google, per valutare se applichi condizioni "eque, ragionevoli e non discriminatorie"…
(Adnkronos) - Sembra che re Carlo stia preparando la tenuta di Sandringham per dare il benvenuto al fratello Andrew Mountbatten-Windsor,…