Siamo alla ricerca per il nostro staff interno di uno sviluppatore dot net, che si occupi di seguire alcuni progetti interni della nostra realtà e di altri progetti riferiti ad un grande cliente Ente Pubblico di Torino in ambito ospedaliero. Il lavoro sarà gestibile principalmente da remoto con 1-2 giorni di presenza presso la nostra sede di TORINO (Strada del Drosso, vicino alla tangenziale sud).
Easy Net S.r.l. opera da più di 10 anni nel mondo della consulenza tecnologica, della progettazione e gestione di architetture complesse e dello sviluppo di applicazioni software. Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di progettazione, sviluppo e manutenzione di software applicativo e quelle di progettazione ed erogazione di servizi IT. I nostri consulenti sono esperti su tutte le più moderne tecnologie e mantengono aggiornata la propria professionalità con una formazione costante. Siamo attivi su progetti di sviluppo interno e come consulenza su: Gestione progetti con PM e PMO qualificati Analisi funzionale e tecnica Sviluppo applicazioni software front-end e back-end Testing System administration, cloud e on premise Data management e business intelligence Vieni a conoscerci su www.easy-net.it.
Competenze richieste: Siamo alla ricerca per il nostro staff interno di uno sviluppatore dot net, che si occupi di seguire alcuni progetti interni della nostra realtà e di altri progetti riferiti ad un grande cliente Ente Pubblico di Torino in ambito ospedaliero. Il lavoro sarà gestibile principalmente da remoto con 1-2 giorni di presenza presso la nostra sede di TORINO (Strada del Drosso, vicino alla tangenziale sud).
Analisi dell'Accordo sulla Sicurezza Sociale tra Italia e Giappone per Lavoratori Distaccati con Doppio Contratto.
Le parole del Papa: il lavoro come fonte di dignità e speranza.
(Adnkronos) - Jeffrey Epstein ha menzionato Donald Trump per nome più e più volte nella corrispondenza privata degli ultimi 15…
Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…
(Adnkronos) - Un canale di comunicazione segreto tra il Regno Unito e il presidente russo Vladimir Putin, cercato dai britannici…
(Adnkronos) - Si allarga lo scandalo corruzione in Ucraina. I ministri della Giustizia e dell'Energia hanno rassegnato le dimissioni, richieste…