Categories: Offerte di lavoro

SVILUPPATORE DOT.NET

.Net

Il nostro Gruppo sta selezionando un programmatore Dot.Net Sede di lavoro: 1 – 2 giorni a settimane alterne su Pratica di Mare (Pomezia) Si offre contratto a tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata. N.B. Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: www.penta-si.it – www.edynetig. it / privacy.

Recent Posts

Mediaset denuncia Corona per diffamazione aggravata e minacce. L’ex paparazzo: “E’ guerra, racconterò tutta la verità”

(Adnkronos) - Mediaset ha denunciato Fabrizio Corona per diffamazione aggravata e minacce in merito a quanto sta accadendo intorno al…

16 minuti ago

Ambiente, progetto Grins: Italia sotto-assicurata di fronte ai nuovi rischi

(Adnkronos) - L’Italia presenta un significativo divario di copertura dei rischi. E sui nuovi rischi sociali e catastrofali, legati al…

19 minuti ago

Mark Carney diventa l’idolo degli anti-Trump a Davos (e Lutnick riceve fischi)

(Adnkronos) - Non è stato il solito discorso diplomatico. L'intervento di Mark Carney, primo ministro del Canada, al World Economic…

40 minuti ago

Lombardo (Ai Festival): “Agenti Ai già nella quotidianità di imprese e persone”

(Adnkronos) - "Gli agenti di intelligenza artificiale sono ormai entrati nella quotidianità dei modelli di business e anche nella vita…

40 minuti ago

Federica Torzullo, il marito confessa omicidio durante interrogatorio per convalida fermo

(Adnkronos) - Sta confessando Claudio Carlomagno, accusato di aver ucciso la moglie, Federica Torzullo, il cui cadavere è stato ritrovato…

46 minuti ago

Angioedema ereditario, ok Ue a prima terapia preventiva mirata all’Rna

(Adnkronos) - La Commissione europea ha concesso l'autorizzazione alla commercializzazione di donidalorsen per la profilassi a lungo termine degli attacchi…

57 minuti ago