(Adnkronos) – La nuova Suzuki Swift, icona di compattezza e innovazione, si contende il titolo di World Car of the Year 2025.
La nuova generazione della Suzuki Swift si distingue a livello internazionale, conquistando un posto tra le dieci finaliste del World Car of the Year 2025 e tra le Top 5 nella categoria World Urban Car. Questo riconoscimento conferma l’eccellenza tecnologica e l’efficienza di un modello che ha saputo evolversi senza perdere il suo DNA distintivo. Con una struttura leggera, un’avanzata tecnologia ibrida e un design rinnovato, la quarta generazione della Swift rappresenta un perfetto equilibrio tra dinamicità, efficienza e praticità, caratteristiche che ne hanno fatto una delle citycar più apprezzate a livello globale. Dalla sua prima apparizione nel 2004, la Suzuki Swift ha conquistato il mercato internazionale, raggiungendo oltre 9,6 milioni di unità vendute in 169 Paesi. La sua popolarità è il risultato di un continuo miglioramento tecnologico e di una filosofia progettuale incentrata su affidabilità e innovazione. Istituiti nel 2004, i World Car Awards sono tra i premi più prestigiosi nel mondo dell’automotive. Un team di 96 giornalisti specializzati, provenienti da 30 Paesi, ha selezionato e valutato i migliori modelli lanciati tra gennaio 2024 e marzo 2025. Le tre vetture finaliste saranno annunciate a marzo 2025, mentre la proclamazione del vincitore assoluto avverrà nel mese di aprile. Sarà la Suzuki Swift a conquistare il titolo di World Car of the Year?
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il numero di italiani che navigano in internet si è ormai stabilizzato presentando variazioni minime, lo confermano le…
(Adnkronos) - Un tifoso di calcio che ha ferito gravemente un giocatore della sua squadra lanciandogli addosso parte di un…
L'abolizione del reddito di cittadinanza ha portato a un incremento delle pensioni di invalidità civile, specialmente al Sud Italia.
Dopo la cessazione del Reddito di cittadinanza, si registra un notevole incremento delle pensioni di invalidità civile, specialmente nel Sud…
(Adnkronos) - Gennaio è il mese dei buoni propositi. Agende e app si riempiono di promesse di salute: diete 'miracolose',…
(Adnkronos) - Mal di testa, raffreddore, mal di gola, febbre. Sono molti gli italiani alle prese con i sintomi influenzali…