(Adnkronos) – La nuova Suzuki Swift, icona di compattezza e innovazione, si contende il titolo di World Car of the Year 2025.
La nuova generazione della Suzuki Swift si distingue a livello internazionale, conquistando un posto tra le dieci finaliste del World Car of the Year 2025 e tra le Top 5 nella categoria World Urban Car. Questo riconoscimento conferma l’eccellenza tecnologica e l’efficienza di un modello che ha saputo evolversi senza perdere il suo DNA distintivo. Con una struttura leggera, un’avanzata tecnologia ibrida e un design rinnovato, la quarta generazione della Swift rappresenta un perfetto equilibrio tra dinamicità, efficienza e praticità, caratteristiche che ne hanno fatto una delle citycar più apprezzate a livello globale. Dalla sua prima apparizione nel 2004, la Suzuki Swift ha conquistato il mercato internazionale, raggiungendo oltre 9,6 milioni di unità vendute in 169 Paesi. La sua popolarità è il risultato di un continuo miglioramento tecnologico e di una filosofia progettuale incentrata su affidabilità e innovazione. Istituiti nel 2004, i World Car Awards sono tra i premi più prestigiosi nel mondo dell’automotive. Un team di 96 giornalisti specializzati, provenienti da 30 Paesi, ha selezionato e valutato i migliori modelli lanciati tra gennaio 2024 e marzo 2025. Le tre vetture finaliste saranno annunciate a marzo 2025, mentre la proclamazione del vincitore assoluto avverrà nel mese di aprile. Sarà la Suzuki Swift a conquistare il titolo di World Car of the Year?
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Resistiamo". L'Ucraina regge, la Russia non sfonda a Pokrovsk. Il presidente Volodymyr Zelensky fa il punto della situazione…
(Adnkronos) - Croccanti, leggere e ricche di benefici: le castagne d’acqua (Eleocharis dulcis) stanno conquistando sempre più spazio nelle cucine…
(Adnkronos) - L'inchiesta tedesca sul sabotaggio dei gasdotti Nord Stream minaccia di aprire una nuova frattura politica tra i Paesi…
(Adnkronos) - Lo shutdown del governo federale più lungo della storia degli Stati Uniti sta per finire. E l'accordo raggiunto…
(Adnkronos) - Appalti per l'energia, scoppia lo scandalo in Ucraina dove le agenzie anticorruzione hanno annunciato un'importante operazione che ha…
(Adnkronos) - Jannik Sinner parte dai ringraziamenti dopo il successo contro Auger-Aliassime nel suo debutto alle Atp Finals, oggi lunedì…