Categories: breaking News

Super Mario Strikers debutta su Nintendo Switch 2

(Adnkronos) – Nintendo ha annunciato che Super Mario Strikers, l’iconico gioco di calcio arcade ambientato nel Regno dei Funghi, sarà disponibile su Nintendo Switch Online a partire dal 3 luglio 2025. Si tratta della prima aggiunta GameCube post-lancio per la nuova Switch 2, e sarà accessibile esclusivamente per chi sottoscrive il Pacchetto Aggiuntivo del servizio. Sviluppato da Next Level Games e originariamente pubblicato nel 2005, Super Mario Strikers è noto per il suo approccio frenetico e sopra le righe al calcio, dove le regole tradizionali lasciano spazio al puro caos. I giocatori possono scegliere il proprio capitano tra volti noti come Mario, Luigi, Peach, Daisy, Yoshi, Donkey Kong, Wario e Waluigi, per poi lanciarsi in modalità come Grudge Match, Cup Battles e Custom Battles. Le partite si svolgono all’interno di campi recintati da barriere elettrificate, senza arbitri a frenare il gioco duro. L’azione è alimentata da oggetti classici della serie, come gusci e funghi, e culmina nelle Super Strike, tiri speciali capaci di segnare due punti in un colpo solo. Oltre al gioco in singolo, Super Mario Strikers supporta il multiplayer locale e online fino a quattro giocatori, con comandi intuitivi che permettono a chiunque di scendere in campo e partecipare allo spettacolo. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ferie Aziendali: Scadenze e Obblighi Fondamentali per Evitare Problemi

Gestisci le ferie aziendali secondo le normative vigenti per prevenire sanzioni e garantire un ambiente di lavoro conforme e produttivo.

47 minuti ago

Eventi di Reclutamento e Concorsi Pubblici in Abruzzo: Scopri le Opportunità di Lavoro

Non perdere le opportunità lavorative in Abruzzo! Rimani aggiornato su eventi di recruiting e concorsi pubblici per scoprire la tua…

3 ore ago

Rinnovo del contratto metalmeccanico: aumenti e novità dal 2025 al 2028

Il rinnovo del contratto metalmeccanico porta significativi aumenti e nuove tabelle retributive.

4 ore ago

Lucarelli scambia Magnini con Fognini, Fabio la chiama “amore mio”: lapsus incrociati a Ballando

(Adnkronos) - Lapsus incrociati a Ballando con le stelle. Prima Selvaggia Lucarelli confonde Filippo Magnini per Fabio Fognini, poi l'ex…

4 ore ago

Atalanta-Cagliari 2-1, doppio Scamacca regala il successo ai nerazzurri

(Adnkronos) - Una doppietta di Scamacca regala all'Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono…

4 ore ago

Ballando, Delogu: “Io e Nikita non stiamo insieme”. Ma la giuria non ci crede…

(Adnkronos) - "Non stiamo insieme". Andrea Delogu ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto personale con il maestro Nikita…

5 ore ago