GUIDE

Studenti di livello 4

Il livello 4 è per gli studenti stranieri che desiderano entrare nel Regno Unito per motivi di studio.

Questo visto ti consente anche di lavorare con un numero limitato di ore settimanali.

Pensi di essere idoneo per questo visto?

Consulta i nostri consigli su come candidarti

Per ottenere un visto Tier 4, la tua università o istituto di istruzione superiore dovrà fungere da sponsor. Ti sarà permesso di rimanere nel Regno Unito fino al completamento del corso e ti permetterà di rimanere per laurearti e risolvere le questioni in sospeso una volta terminato il corso.

Ciò non porta a una domanda di congedo di soggiorno indefinito nel Regno Unito (ILR) o di residenza permanente. Questo è solo un servizio di immigrazione temporanea.

Gli studenti si dividono in tre categorie:

Studente generale

Studenti di livello o superiore che studiano per più di 15 ore a settimana. Puoi anche lavorare per 20 ore a settimana e a tempo pieno durante le vacanze. Se hai delle persone a carico, potrebbero raggiungerti nel Regno Unito.

Scuola

Studenti a tempo pieno studiano fino all’età di 18 anni. Puoi lavorare per 20 ore a settimana e a tempo pieno durante le vacanze. I dipendenti NON sono autorizzati a raggiungerti nel Regno Unito.

Studia attraverso il lavoro

Esperienze lavorative o tirocini per studenti. Puoi anche lavorare per 20 ore a settimana e a tempo pieno durante le vacanze scolastiche se rimarrai nel paese per più di 12 mesi.

Non hai diritto a questi programmi per migranti?

Controlla e verifica se sei idoneo per …

Livello 1: altamente qualificato

Livello 2: esperto

Livello 3 – temporaneo scarsamente qualificato

Livello 5 – temporaneo

Altri schemi per migranti

Schemi bulgaro e rumeno

Redazione

Recent Posts

L’Incremento delle Frodi Finanziarie: Ecco le Strategie di Difesa seconda TruffaZero

  Nel presente scenario economico, le frodi finanziarie si stanno delineando come una minaccia in crescita per i consumatori. Un'analisi…

8 mesi ago

Rivalutazione TFR 2023: ecco cosa cambia

 La comprensione del meccanismo di calcolo della rivalutazione del TFR e la conoscenza delle tabelle di riferimento per il 2023…

8 mesi ago

Scadenza imminente per la presentazione della domanda di APE Sociale 2023

L'Anticipo Pensionistico sarà concesso non solo ai lavoratori che svolgono attività particolarmente gravose, ma anche ad altre categorie specifiche. Tuttavia,…

8 mesi ago

Bonus energia imprese 2023: cos’è e come ottenerlo

Il programma "bonus energia imprese" per contrastare il caro prezzi è ancora attivo nel 2023 e consente alle aziende di…

8 mesi ago

Permessi legge 104 e congedi straordinari: la guida

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente implementato una nuova funzionalità nel suo sportello telematico per acquisire le richieste…

8 mesi ago

Concorso INPS 2023 2024: come prepararsi

Durante il 2023 si terrà l'atteso concorso INPS riservato ai diplomati, che offrirà ben 585 opportunità di assunzione presso l'ente.…

8 mesi ago