Tyler Gerald Burrell è un attore cinematografico e televisivo americano. È noto principalmente per aver interpretato Phil Dunphy nella serie Modern Family , ruolo per il quale ha vinto due Emmy Awards e cinque SAG Awards, tra gli altri. Notevoli anche la sua voce in Mr. Peabody & Sherman e Alla ricerca di Dory .
Screenrant.com Dic. 2019: Nel momento in cui l’ultima stagione è arrivata, ha firmato un importante giorno di paga guadagnando $ 500.000 a episodio.
Forbes 2017: settembre 2017: $ 13,5 milioni
Forbes settembre 2016: $ 12,5 milioni
Burrell riceve $ 50.000 per episodio di “Modern Family”, $ 1,1 milioni per la stagione di 22 programmi dello show, secondo il LA Times, agosto 2010.
(Adnkronos) - Paolo Belli entra ufficialmente nel cast di 'Ballando con le stelle' come ballerino. Come per i precedenti annunci,…
(Adnkronos) - Audible, società Amazon attiva nella produzione e distribuzione di audiolibri, podcast e serie audio, ha annunciato l’arrivo di…
(Adnkronos) - Apple è pronta per svelare i suoi nuovi prodotti, annunciando con tutta probabilità il nuovo modello del suo…
(Adnkronos) - Mentre le truppe di terra israeliane continuano a operare alla periferia di Gaza City in vista dell'offensiva pianificata…
(Adnkronos) - Fedez ha un nuovo tatuaggio. Non è una novità per il rapper di Rozzano che nel corso degli…
(Adnkronos) - Il rientro dalle vacanze segna per molti il ritorno a una quotidianità fatta di orari serrati e impegni…