Tyler Gerald Burrell è un attore cinematografico e televisivo americano. È noto principalmente per aver interpretato Phil Dunphy nella serie Modern Family , ruolo per il quale ha vinto due Emmy Awards e cinque SAG Awards, tra gli altri. Notevoli anche la sua voce in Mr. Peabody & Sherman e Alla ricerca di Dory .
Screenrant.com Dic. 2019: Nel momento in cui l’ultima stagione è arrivata, ha firmato un importante giorno di paga guadagnando $ 500.000 a episodio.
Forbes 2017: settembre 2017: $ 13,5 milioni
Forbes settembre 2016: $ 12,5 milioni
Burrell riceve $ 50.000 per episodio di “Modern Family”, $ 1,1 milioni per la stagione di 22 programmi dello show, secondo il LA Times, agosto 2010.
(Adnkronos) - La vincitrice venezuelana del Premio Nobel per la Pace Maria Corina Machado ha affermato di aver consegnato la…
(Adnkronos) - Piccole, ma preziose per metabolismo, cervello, occhi e pelle. Sono le uova, "che hanno proteine ad alto valore…
(Adnkronos) - Donald Trump vuole la Groenlandia. Gli Stati Uniti, però, non vogliono l'isola. Tre quarti dei cittadini statunitensi si…
(Adnkronos) - Rafa Leao 'litiga' con Massimiliano Allegri durante Como-Milan. Nella sfida contro il Como di oggi, giovedì 15 gennaio,…
(Adnkronos) - Proteste per il calcio di rigore assegnato al Milan nella sfida contro il Como. Durante il recupero del…
(Adnkronos) - E' stata estratta la combinazione vincente del SuperEnalotto di oggi, giovedì 15 gennaio. Nessun 6 né 5+1, mentre…