Tyler Gerald Burrell è un attore cinematografico e televisivo americano. È noto principalmente per aver interpretato Phil Dunphy nella serie Modern Family , ruolo per il quale ha vinto due Emmy Awards e cinque SAG Awards, tra gli altri. Notevoli anche la sua voce in Mr. Peabody & Sherman e Alla ricerca di Dory .
Screenrant.com Dic. 2019: Nel momento in cui l’ultima stagione è arrivata, ha firmato un importante giorno di paga guadagnando $ 500.000 a episodio.
Forbes 2017: settembre 2017: $ 13,5 milioni
Forbes settembre 2016: $ 12,5 milioni
Burrell riceve $ 50.000 per episodio di “Modern Family”, $ 1,1 milioni per la stagione di 22 programmi dello show, secondo il LA Times, agosto 2010.
(Adnkronos) - Disagi, con circolazione bloccata, ritardi e treni soppressi sulla direttrice ferroviaria Salerno Reggio Calabria. I problemi sono registrati…
(Adnkronos) - Indossare un bikini in estate è un gesto semplice, che può trasformarsi in un atto di profondo valore…
(Adnkronos) - Aprono Flavio Cobolli e Elisabetta Cocciaretto, poi tocca a Jannik Sinner e Lorenzo Sonego. Oggi 5 luglio a…
(Adnkronos) - Gli agenti della polizia ferroviaria di Milano, con la collaborazione della divisione sirene del servizio di cooperazione internazionale…
(Adnkronos) - Un incendio di piccole dimensioni si è sviluppato all'interno della cabina di un volo Ryanair all'aeroporto di Palma…
(Adnkronos) - Dalle otto di questa mattina, sabato 5 luglio, la Senna a Parigi è aperta ai bagnanti dopo la…