Sven Kramer è uno sportivo olandese che gareggia nel pattinaggio di velocità sul ghiaccio. È il pattinatore di velocità di maggior successo nella storia di questo sport: 4 volte campione olimpico, 30 volte campione del mondo e 11 volte campione europeo.
Pagina di Wikipedia su Sven Kramer
BusinessInsider.nl Set 2018: Dal 2005 al 2014 gioca per la squadra TVM, insieme a Ireen Wüst. Negli anni di punta, secondo quanto riferito, guadagna 1,3 milioni di euro all’anno. L’esatto patrimonio netto di Kramer è sconosciuto, ma è certo che sia un milionario. Oltre al suo stipendio dal Team LottoNL-Jumbo, il marchio sportivo frisone ha Fila come sponsor personale. La carriera di ‘Sven the Man’ non è ancora finita. Non esclude nemmeno la partecipazione ai Giochi olimpici del 2022 a Pechino.
925NL ottobre 2016: Kramer ha una società a responsabilità limitata con entrate personali da, tra le altre cose, pubblicità chiamate ScheScha, che è separata dall’associazione di pattinaggio. Gli utili non distribuiti nell’ultimo anno noto ammontavano a 263.000 euro, che è rappresentativo per gli ultimi tre anni prima. La voce “altre riserve” è uguale a tutti gli utili non distribuiti nel corso della durata della BV. Le attività di Kramer sono quindi almeno altrettanto elevate. La suddetta voce si attestava a quasi 800,00 euro all’inizio del 2014, principalmente grazie agli spot pubblicitari.
Secondo Nusport, Kramer ha guadagnato 1,3 milioni di euro nel 2012.
Il decreto approvato l'11 febbraio 2026 recepisce le direttive UE 2026/1499 e 2026/1500, istituendo un organismo per la parità indipendente…
Una panoramica chiara sul funzionamento del servizio idO e dei centri per l'impiego, con indicazioni su candidature, preselezione e contatti…
Il calendario INPS per l’Assegno di Inclusione (ADI) indica giorni diversi per chi rinnova e per i nuovi titolari: ecco…
Breve guida su come ottenere il ricalcolo della pensione neutralizzando anni meno favorevoli, quali periodi possono essere esclusi e le…
tutte le informazioni pratiche sul calendario pagamenti ADI 2026, sui requisiti obbligatori (ISEE, PAD, SIISL) e sui controlli da fare…
una lettera anonima descrive come la Naspi tratti come disoccupati chi ha già la riassunzione certa, tra sms automatici, iscrizioni…