Jane Nind Fraser , è una dirigente di banca scozzese. Nel 2019 è stata nominata Presidente di Citigroup e CEO di Consumer Banking. Nel settembre 2020, Citigroup ha annunciato che da febbraio 2021 avrebbe guidato l’organizzazione, sostituendo Michael Corbat come CEO, diventando la prima donna a guidare una delle più grandi banche degli Stati Uniti, con una presenza a Wall Street. È stata nominata nella lista delle “51 donne più potenti negli affari” di Fortune nel 2014 e nel 2015, ed è stata nominata “# 1 donna da tenere d’occhio” per due anni consecutivi dal quotidiano finanziario American Banker. Ha iniziato a lavorare in Citigroup nel 2004.
Pagina di Wikipedia su Jane Fraser
– Equilar aprile 2021: $ 22,980,176
– Usa Today dicembre 2020: il CEO di Citigroup Michael Corbat è stato pagato $ 25,5 milioni nell’anno fiscale 2019.
– UsaToday maggio 2019: compenso annuale più recente $ 24,2 milioni (fatturato dell’azienda: $ 88 miliardi)
(Adnkronos) - Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e i ministri delle Riforme Elisabetta Casellati e degli Affari regionali Roberto…
(Adnkronos) - ''Sono convinta che questo provvedimento'' di riforma della magistratura onoraria - ''che abbiamo immaginato, costruito e portato insieme…
(Adnkronos) - E' stato attivato il sistema regionale di maxi emergenze per un allarme bomba su un traghetto al porto…
(Adnkronos) - Ansia per Valentina Greco è scomparsa in Tunisia dal 9 luglio. La famiglia della 42enne cagliaritana ha lanciato…
(Adnkronos) - "Per motivi di salute e accertamenti medici, si annullano i concerti di Fabio Concato di luglio e agosto".…
(Adnkronos) - Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, immortalato su una poltrona con indosso una tuta da carcerato a strisce…