Michael Benjamin Bay è un regista americano noto per aver diretto e prodotto film d’azione ad alto budget caratterizzati da un taglio rapido e un ampio uso di effetti speciali, spesso incluse esplosioni. I suoi film, che includono Armageddon (1998), Pearl Harbor (2001) e il franchise di Transformers (2007-oggi), hanno incassato più di cinque miliardi di dollari in tutto il mondo. È co-fondatore della società di produzione commerciale The Institute, precedentemente The Institute for the Development of Enhanced Perceptual Awareness. È copresidente e comproprietario della società di effetti speciali Digital Domain. È un co-proprietario di Platinum Dunes, una società di produzione che ha rifatto film horror come The Texas Chainsaw Massacre (2003), The Amityville Horror (2005), The Hitcher (2007), Friday the 13th (2009) e A Nightmare on Elm Street (2010).
Forbes, maggio 2012: $ 160 milioni
(Adnkronos) - Torna il maltempo sul Nord Italia e la Protezione civile ha emesso l'allerta gialla per la giornata di…
(Adnkronos) - Mancano tre giorni all'avvio del Conclave ma i cardinali non hanno ancora trovato una sintesi. "Lo Spirito Santo…
(Adnkronos) - Nella storia della Chiesa, al papa sono stati attribuiti numerosi titoli onorifici, ciascuno con un significato teologico, giuridico…
(Adnkronos) - È uno dei momenti più solenni e iconici della storia cattolica: "Annuntio vobis gaudium magnum: habemus Papam!", l'annuncio…
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky rilancia sulla tregua tra Ucraina e Russia dopo le tensioni con Mosca sulle celebrazioni dell'80esima Giornata…
(Adnkronos) - Tra messaggi e minacce, si va verso una tregua ad altissima tensione tra Russia e Ucraina nella guerra…