Michael Benjamin Bay è un regista americano noto per aver diretto e prodotto film d’azione ad alto budget caratterizzati da un taglio rapido e un ampio uso di effetti speciali, spesso incluse esplosioni. I suoi film, che includono Armageddon (1998), Pearl Harbor (2001) e il franchise di Transformers (2007-oggi), hanno incassato più di cinque miliardi di dollari in tutto il mondo. È co-fondatore della società di produzione commerciale The Institute, precedentemente The Institute for the Development of Enhanced Perceptual Awareness. È copresidente e comproprietario della società di effetti speciali Digital Domain. È un co-proprietario di Platinum Dunes, una società di produzione che ha rifatto film horror come The Texas Chainsaw Massacre (2003), The Amityville Horror (2005), The Hitcher (2007), Friday the 13th (2009) e A Nightmare on Elm Street (2010).
Forbes, maggio 2012: $ 160 milioni
(Adnkronos) - "Sono in corso i preparativi" per l'incontro tra Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky. Ma c'è ancora incertezza sulla…
(Adnkronos) - Una missione aspetta adesso Jannik Sinner in vista degli Us Open, dopo il doloroso ritiro nella finale del…
(Adnkronos) - Prende quota Ginevra come possibile sede dello ‘storico’ bilaterale tra Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky. Nel mezzo di…
(Adnkronos) - Oltre 50 morti in un incidente tra un autobus e un camion nella provincia occidentale di Herat, in…
(Adnkronos) - Non c'è stato nulla da fare per il 15enne Martin Pattaro: il ragazzino è morto travolto da un'auto…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi, martedì 19 agosto 2025, del Superenalotto. Centrato invece un '5'…