Michael Benjamin Bay è un regista americano noto per aver diretto e prodotto film d’azione ad alto budget caratterizzati da un taglio rapido e un ampio uso di effetti speciali, spesso incluse esplosioni. I suoi film, che includono Armageddon (1998), Pearl Harbor (2001) e il franchise di Transformers (2007-oggi), hanno incassato più di cinque miliardi di dollari in tutto il mondo. È co-fondatore della società di produzione commerciale The Institute, precedentemente The Institute for the Development of Enhanced Perceptual Awareness. È copresidente e comproprietario della società di effetti speciali Digital Domain. È un co-proprietario di Platinum Dunes, una società di produzione che ha rifatto film horror come The Texas Chainsaw Massacre (2003), The Amityville Horror (2005), The Hitcher (2007), Friday the 13th (2009) e A Nightmare on Elm Street (2010).
Forbes, maggio 2012: $ 160 milioni
(Adnkronos) - “Oggi abbiamo parlato di equivalenza contrattuale ed è emerso un modello concreto di contrattazione che punta alla qualità…
(Adnkronos) - Matteo Berrettini di nuovo in campo a Vienna. Oggi, venerdì 24 ottobre, il tennista azzurro affronta l'australiano Alex…
(Adnkronos) - Nuova tragedia sul lavoro in provincia di Napoli: uomo di 68 anni cade in un cantiere e muore.…
(Adnkronos) - L'episodio di Dispatches andato in onda il 21 ottobre 2025 su Channel 4, intitolato Will AI Take My…
(Adnkronos) - L’85,7% degli studi dei consulenti del lavoro ha investito in tecnologie e digitale negli ultimi due anni: il…
(Adnkronos) - Una professione in forte espansione e con il desiderio di continuare a crescere nel futuro, grazie soprattutto alla…