Questo riassunto è fornito da Wikipedia:Melissa Ann McCarthy è un’attrice, comica, scrittrice, stilista e produttrice americana.
Pagina di Wikipedia su Melissa McCarthy
Forbes ottobre 2020: $ 25 milioni
L’attrice comica recita in due film in streaming diretti dal marito Ben Falcone, uno su HBO Max e uno su Netflix, e ospita Little Big Shots della NBC. L’anno prossimo: il suo ruolo di Ursula nella versione live-action de La Sirenetta.
Direct Expose Jul 2019: Con tre film in uscita nel 2018, tra cui Life of The Party, The Happytime Murders e una performance nominata all’Oscar nel film drammatico Can You Ever Forgive Me?, McCarthy ha concluso l’anno con una nota positiva e circa $ 12 milioni guadagnati.
Wiki: McCarthy è stata nominata da Time come una delle 100 persone più influenti al mondo nel 2016 ed è stata inserita più volte nelle classifiche annuali delle attrici più pagate al mondo.
(Adnkronos) - La Libertad Avanza (LLA), il partito del presidente Javier Milei, ha vinto le elezioni di medio termine in…
(Adnkronos) - "Non farò le scarpe al sindaco Gualtieri". Carlo Verdone ieri sera sul red carpet della Festa del Cinema…
(Adnkronos) - ''La possibilità di un incontro a Budapest'' tra il leader del Cremlino Vladimir Putin e il presidente americano…
(Adnkronos) - All'Olimpico per Lazio-Juve lo striscione in ricordo della Silvia Signorelli. La storica pr di vip e personaggi dello…
(Adnkronos) - Lando Norris ha vinto il Gran Premio del Messico. Oggi, domenica 26 ottobre, il pilota inglese ha dominato…
(Adnkronos) - Al via lo spoglio per le elezioni legislative in Argentina. Si votava per eleggere ventiquattro senatori e 127…