Manuel Luis Pellegrini Ripamonti è un allenatore cileno, ex calciatore e ingegnere civile. Attualmente è l’allenatore del Real Betis nella Prima Divisione della Spagna.
– Mundodeportivo.com lug 2020: Al Real Betis, lo stipendio annuo di Pellegrini sarà di 5 milioni di euro lordi, da cui dovrà detrarre le somme per pagare la sua squadra di collaboratori, cifra che non raggiunge la metà di quella che ho percepito al West Ham e è quasi un quarto di quello che ho ricevuto a Hebei Fortune. Insomma, sarà lo stipendio più alto pagato dal Real Betis a un allenatore.
– Sabes.cl Oct 2019: Secondo i media, il cileno riceverà per ogni stagione 7 milioni di sterline, cioè circa 10 milioni di dollari, che equivalgono a più di sei miliardi di pesos.
(Adnkronos) - Affluenza in calo alle elezioni di domenica 4 maggio in Trentino Alto Adige, chiamato al voto in 265…
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato di aver ordinato alle autorità di ricostruire e riaprire…
(Adnkronos) - Una serie di scosse sismiche ha colpito il Myanmar, che il 28 marzo era stato duramente colpito dal…
(Adnkronos) - Il gabinetto di sicurezza di Israele ha approvato all'unanimità il piano di espansione dell'offensiva militare nella Striscia di…
(Adnkronos) - Prima notte in carcere per Samuel Acquisto, il 18enne del quartiere Zen di Palermo fermato ieri dai Carabinieri…
(Adnkronos) - Conto alla rovescia per il Conclave 2025 chiamato ad eleggere il nuovo Pontefice dopo la morte di Papa…