Manuel Luis Pellegrini Ripamonti è un allenatore cileno, ex calciatore e ingegnere civile. Attualmente è l’allenatore del Real Betis nella Prima Divisione della Spagna.
– Mundodeportivo.com lug 2020: Al Real Betis, lo stipendio annuo di Pellegrini sarà di 5 milioni di euro lordi, da cui dovrà detrarre le somme per pagare la sua squadra di collaboratori, cifra che non raggiunge la metà di quella che ho percepito al West Ham e è quasi un quarto di quello che ho ricevuto a Hebei Fortune. Insomma, sarà lo stipendio più alto pagato dal Real Betis a un allenatore.
– Sabes.cl Oct 2019: Secondo i media, il cileno riceverà per ogni stagione 7 milioni di sterline, cioè circa 10 milioni di dollari, che equivalgono a più di sei miliardi di pesos.
(Adnkronos) - Il Riesame di Brescia ha annullato i sequestri nei confronti del pm di Milano Pietro Paolo Mazza e…
(Adnkronos) - L’Italia si riconferma leader della produzione di tabacco in Europa sia in termini di valore che di quantità,…
(Adnkronos) - Oltre mille voli sono stati cancellati oggi nei 40 aeroporti americani - tra cui gli hub nevralgici di…
(Adnkronos) - "Aurora chi ti fa il botox? Dacci informazioni". È questa la domanda che un utente ha rivolto genuinamente…
(Adnkronos) - "Ci siamo presi una pausa, un momento di riflessione". Così Antonella Elia ha annunciato ospite oggi, venerdì 7…
(Adnkronos) - Una giovane modella è stata aggredita da un 26enne su un treno regionale tra le stazioni di Carnate…