Manuel Luis Pellegrini Ripamonti è un allenatore cileno, ex calciatore e ingegnere civile. Attualmente è l’allenatore del Real Betis nella Prima Divisione della Spagna.
– Mundodeportivo.com lug 2020: Al Real Betis, lo stipendio annuo di Pellegrini sarà di 5 milioni di euro lordi, da cui dovrà detrarre le somme per pagare la sua squadra di collaboratori, cifra che non raggiunge la metà di quella che ho percepito al West Ham e è quasi un quarto di quello che ho ricevuto a Hebei Fortune. Insomma, sarà lo stipendio più alto pagato dal Real Betis a un allenatore.
– Sabes.cl Oct 2019: Secondo i media, il cileno riceverà per ogni stagione 7 milioni di sterline, cioè circa 10 milioni di dollari, che equivalgono a più di sei miliardi di pesos.
(Adnkronos) - Dal bonus psicologo a quello elettrodomestici, passando per auto elettriche e studenti. Sono alcuni dei bonus d’autunno in…
(Adnkronos) - Quarta giornata ai Mondiali di atletica 2025 di Tokyo. Dopo le tre medaglie azzurre della prima giornata di…
(Adnkronos) - "Il cervello umano è eccezionalmente complicato: 86 miliardi di neuroni, ognuno dei quali ha 10mila sinapsi e ognuno…
(Adnkronos) - Rosario chiude definitivamente la sua storia con Lucia e accetta di diventare il nuovo tronista di Uomini e…
(Adnkronos) - Il colpo di scena a Temptation Island è sempre dietro l'angolo. Com'è finita tra la coppia formata da…
(Adnkronos) - I carri armati delle Idf sono entrati a Gaza City. A riportalo sono state fonti palestinesi, mentre l'esercito…