Lin-Manuel Miranda è un compositore, paroliere, attore, cantante, drammaturgo e produttore americano, creatore e star dei musical di Broadway In the Heights e Hamilton
Forbes ottobre 2020: $ 45,5 milioni. La Disney ha acquisito i diritti cinematografici in tutto il mondo per la produzione originale di Broadway di Hamilton per 75 milioni di dollari quest’anno, inserendo Miranda nella lista per la prima volta. Anche con Broadway chiusa per il resto del 2020, può aspettarsi un altro grande giorno di paga il prossimo anno quando uscirà la versione cinematografica di In the Heights.
Tutte le informazioni essenziali sui cambiamenti nella ricongiunzione dei contributi previdenziali per l'anno 2026.
(Adnkronos) - Per Sanremo 2026, si annuncia una serata cover di una varietà inedita, tanto per le canzoni scelte quanto…
Esplora le opportunità di assunzione e i fondi disponibili in Toscana per promuovere l'occupazione. Scopri come accedere a finanziamenti e…
(Adnkronos) - È morto all'età di 79 anni Demond Wilson, attore statunitense diventato celebre per il ruolo di Lamont Sanford,…
(Adnkronos) - L’ex principe Andrea torna al centro delle polemiche con la pubblicazione di oltre 3 milioni di pagine relative…
(Adnkronos) - Ecco una selezione delle novità in libreria, tra romanzi, saggi, libri d'inchiesta e reportage, presentata questa settimana dall'AdnKronos. E'…