Lena Kathren Headey è un’attrice britannica nota per i suoi ruoli come Queen Gorgo in 300, Sarah Connor in Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Cersei Lannister in Game of Thrones .
Hollywoodreporter ottobre 2018: paga $ 1.2 milioni per l’ultima stagione che fa $ 7.2 milioni
Independent aprile 2017: Game of Thrones stagione 7 top cinque attori sono riferito di essere pagato fino a £ 2 milioni per ogni episodio, il che li renderebbe gli attori più pagati nella storia della televisione – La stagione 2017 contiene 6 episodi, o £ 12 milioni all’anno.
Scadenza giugno 2016: gli attori guadagneranno più di $ 500.000 per episodio nella settima stagione e nella potenziale ottava stagione. Con i soliti 10 episodi a stagione, lo stipendio annuale sarebbe di $ 5 milioni, anche se si è ipotizzato che sia la stagione 7 che la stagione 8 sarebbero più brevi dello standard per gli episodi dello spettacolo 10.
Mirror Ottobre 2014: Le più grandi star di Games of Thrones, tra cui Lena Headey, saranno pagate $ 300.000 a episodio – o $ 2,1 milioni per serie, dopo aver negoziato nuovi contratti per una settima stagione. Secondo Deadline hanno negoziato $ 1 milione per episodio, o $ 7 milioni per la decima e ultima stagione.
(Adnkronos) - Questa sera, sabato 3 maggio, Maria De Filippi conduce in prima serata su Canale 5 il settimo appuntamento…
(Adnkronos) - Bobo Vieri è tornato a parlare delle sue condizioni di salute. L'ex bomber, dopo il rientro anticipato dalle…
(Adnkronos) - Brian Montana, ex chitarrista dei Possessed è stato ucciso in una sparatoria con la polizia a South San…
(Adnkronos) - Conto alla rovescia per l'inizio del Conclave, che si aprirà alle 16.30 di mercoledì 7 maggio 2025. In…
(Adnkronos) - Torna in pista la Formula 1. Oggi, sabato 3 maggio, a Miami si corrono le qualifiche - in…
(Adnkronos) - Max Verstappen è diventato papà della sua prima figlia, Lily. Il pilota automobilistico e la compagna Kelly Piquet,…