Lena Kathren Headey è un’attrice britannica nota per i suoi ruoli come Queen Gorgo in 300, Sarah Connor in Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Cersei Lannister in Game of Thrones .
Hollywoodreporter ottobre 2018: paga $ 1.2 milioni per l’ultima stagione che fa $ 7.2 milioni
Independent aprile 2017: Game of Thrones stagione 7 top cinque attori sono riferito di essere pagato fino a £ 2 milioni per ogni episodio, il che li renderebbe gli attori più pagati nella storia della televisione – La stagione 2017 contiene 6 episodi, o £ 12 milioni all’anno.
Scadenza giugno 2016: gli attori guadagneranno più di $ 500.000 per episodio nella settima stagione e nella potenziale ottava stagione. Con i soliti 10 episodi a stagione, lo stipendio annuale sarebbe di $ 5 milioni, anche se si è ipotizzato che sia la stagione 7 che la stagione 8 sarebbero più brevi dello standard per gli episodi dello spettacolo 10.
Mirror Ottobre 2014: Le più grandi star di Games of Thrones, tra cui Lena Headey, saranno pagate $ 300.000 a episodio – o $ 2,1 milioni per serie, dopo aver negoziato nuovi contratti per una settima stagione. Secondo Deadline hanno negoziato $ 1 milione per episodio, o $ 7 milioni per la decima e ultima stagione.
(Adnkronos) - La vincitrice venezuelana del Premio Nobel per la Pace Maria Corina Machado ha affermato di aver consegnato la…
(Adnkronos) - Piccole, ma preziose per metabolismo, cervello, occhi e pelle. Sono le uova, "che hanno proteine ad alto valore…
(Adnkronos) - Donald Trump vuole la Groenlandia. Gli Stati Uniti, però, non vogliono l'isola. Tre quarti dei cittadini statunitensi si…
(Adnkronos) - Rafa Leao 'litiga' con Massimiliano Allegri durante Como-Milan. Nella sfida contro il Como di oggi, giovedì 15 gennaio,…
(Adnkronos) - Proteste per il calcio di rigore assegnato al Milan nella sfida contro il Como. Durante il recupero del…
(Adnkronos) - E' stata estratta la combinazione vincente del SuperEnalotto di oggi, giovedì 15 gennaio. Nessun 6 né 5+1, mentre…