Jannik Sinner è un tennista professionista italiano, la cui posizione più alta nella classifica mondiale ATP è stata 14. Al Torneo Roland Garros 2020 è diventato il più giovane partecipante ai quarti di finale da Novak Djokovic nel 2006.
Pagina di Wikipedia su Jannik Sinner
– Atptour.com ottobre 2021: $ 1.694.173 montepremi dal 2021.10.18
– Eurosports novembre 2020: Nel 2020 Sinner ha firmato contratti che gli garantiscono oltre due milioni di euro di sponsorizzazioni e ha guadagnato 734 mila dollari (circa 620 mila euro) dai tornei ATP, con il picco di 283mila euro raccolti al Roland Garros.
Sinner sarebbe già al terzo posto tra gli sportivi italiani più pagati, dietro Valentino Rossi (8 milioni all’anno) e Gregorio Paltrinieri (tra 3 e 4 milioni all’anno).
Aggiornamento: 2021-10
(Adnkronos) - Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha pubblicato la trascrizione e l'audio del colloqui tra il vice…
(Adnkronos) - Un autobus turistico che stava tornando a New York City dalle Cascate del Niagara si è schiantato sulla…
(Adnkronos) - Dopo lo sgombero del Leoncavallo a Milano resta ancora ampia la galassia delle occupazioni abusive di immobili, sia…
(Adnkronos) - Continua l'eruzione dell'Etna. Oggi, 22 agosto, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Osservatorio Etneo, comunica che sul vulcano…
(Adnkronos) - "La posizione del governo è quella più ragionevole: non ci devono essere spazi di illegalità e incubatori di…
(Adnkronos) - Il sorteggio ufficiale dei Mondiali di calcio 2026 si svolgerà il prossimo 5 dicembre al Trump-Kennedy Center di…