Israel Mobolaji Adesanya è un combattente, pugile e kickboxer di arti marziali miste neozelandese nato in Nigeria che gareggia nell’UFC nella classe dei pesi medi, dove è l’attuale campione. Attualmente, Adesanya è al 4° posto nella classifica dei migliori combattenti maschili UFC pound-for-pound.
Pagina di Wikipedia su Israele Adesanya
Mmafighting.com Mar 2020: la borsa garantita da $ 500.000 di Adesanya è in cima alla lista degli stipendi finali rilasciata dalla Nevada State Athletic Commission, che ha regolato l’evento pay-per-view di sabato scorso alla T-Mobile Arena. Come sempre, queste cifre non rappresentano i guadagni totali di un combattente, poiché alcuni guadagni di sponsorizzazione, guadagni di pay-per-view o bonus discrezionali post-combattimento non sono resi pubblici.
(Adnkronos) - Sconfitta amarissima per le azzurre, battute 2-1 ai supplementari dall'Inghilterra campione in carica in semifinale ai campionati europei.…
(Adnkronos) - L'Ucraina in piazza contro la legge con cui il presidente Volodymyr Zelensky elimina l'autonomia delle agenzie anticorruzione. Migliaia…
(Adnkronos) - Marilyn Manson ricorda Ozzy Osbourne, nel giorno della scomparsa del frontman dei Black Sabbath. "Ozzy è stato un…
(Adnkronos) - Gli Who omaggiano Ozzy Osbourne in occasione della data milanese del loro tour 'The Song Is Over'. Poco…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del SuperEnalotto. Centrato invece sei '5' che vincono 26.524,86 euro…
(Adnkronos) - Decimo anniversario della designazione come 'Capitale europea della cultura' per Pilsen, quarta città della Repubblica Ceca, famosa in…