Eduardo Eurnekian OBE è un uomo d’affari e filantropo argentino di origine armena. I suoi genitori erano immigrati dall’Armenia, venuti in Argentina, dove è nato e cresciuto. Attualmente è una delle persone più ricche in Argentina. Eduardo Eurnekian è presidente di Corporación América, un conglomerato che comprende diversi settori come aeroporti, agro-industrie, energia e infrastrutture. All’interno delle business unit ci sono Aeroporti e Aeroporti, Energia, Infrastrutture (Helport), Servizi Finanziari, Agroindustrie. Corporación América ha la concessione di 52 aeroporti operanti in Argentina, Italia, Armenia, Perù, Brasile ed Ecuador. Nel corso del 2016, i suoi terminal hanno ricevuto più di 71 milioni di passeggeri e 836.354 aeromobili.
Pagina di Wikipedia su Eduardo Eurnekián
Reddito fittizio calcolato sottraendo il patrimonio netto di luglio 2020 dal patrimonio netto di aprile 2021.
aprile 2021 Forbes 1,3 miliardi di dollari USA
Lug 2020 Forbes 1,1 miliardi di dollari USA
(Adnkronos) - Gravissimo incidente sulla strada provinciale 231 in provincia di Bari. T re ciclisti sono morti dopo essere stati…
(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo 6.7 a una profondità di 10 chilometri ha colpito oggi, domenica 3 agosto, le…
(Adnkronos) - Attacco alla Mezzaluna Rossa Palestinese, oggi a Gaza, dove un operatore è morto e altri tre sono rimasti…
(Adnkronos) - Nuova amichevole pre-campionato per il Napoli di Antonio Conte. Oggi, domenica 3 agosto, i campioni d'Italia affrontano i…
(Adnkronos) - Torna in campo l'Inter. Dopo una stagione lunghissima, chiusa con le fatiche del Mondiale per Club in America,…
(Adnkronos) - Un membro dello staff della Mezzaluna Rossa palestinese è stato ucciso e altri tre sono rimasti feriti dopo…