Eduardo Eurnekian OBE è un uomo d’affari e filantropo argentino di origine armena. I suoi genitori erano immigrati dall’Armenia, venuti in Argentina, dove è nato e cresciuto. Attualmente è una delle persone più ricche in Argentina. Eduardo Eurnekian è presidente di Corporación América, un conglomerato che comprende diversi settori come aeroporti, agro-industrie, energia e infrastrutture. All’interno delle business unit ci sono Aeroporti e Aeroporti, Energia, Infrastrutture (Helport), Servizi Finanziari, Agroindustrie. Corporación América ha la concessione di 52 aeroporti operanti in Argentina, Italia, Armenia, Perù, Brasile ed Ecuador. Nel corso del 2016, i suoi terminal hanno ricevuto più di 71 milioni di passeggeri e 836.354 aeromobili.
Pagina di Wikipedia su Eduardo Eurnekián
Reddito fittizio calcolato sottraendo il patrimonio netto di luglio 2020 dal patrimonio netto di aprile 2021.
aprile 2021 Forbes 1,3 miliardi di dollari USA
Lug 2020 Forbes 1,1 miliardi di dollari USA
(Adnkronos) - Buckingham Palace ha annunciato che il principe Andrea perderà il suo titolo reale e lascerà il Royal Lodge.…
(Adnkronos) - "Io credo che" il referendum "debba essere una consultazione sulla Giustizia. Intanto perché non ci saranno in ogni…
(Adnkronos) - "Non ci sono parole per descrivere quello che è successo e non posso nemmeno immaginare cosa stia provando…
(Adnkronos) - Mostri, fantasmi, streghe e stregoni. Trucchi e travestimenti per Halloweeen sono amatissimi dai bambini. Ma non mancano i…
(Adnkronos) - Con la versione per la nuova console e un aggiornamento di contenuti per entrambe, inizia una nuova stagione…
(Adnkronos) - La nuova stagione di Apex Legends è pronta a irrompere sulla scena del battle royale con il nome…