Diego Pablo Simeone , soprannominato “El Cholo” , è un ex calciatore e allenatore argentino. Dal 23 dicembre 2011 dirige il Club Atlético de Madrid, squadra spagnola di Prima Divisione, che ha ancora una volta consolidato nell’élite calcistica europea, essendo anche con otto titoli, l’allenatore più premiato nella storia del club. Figura leggendaria dell’Atlético per i suoi successi come giocatore e allenatore, è stato nominato dall’IFFHS nel 2021, «miglior allenatore mondiale del decennio».
Calcioefinanza.it Mar 2020: Simeone all’Atlético Madrid guadagna 24 milioni di euro l’anno (contratto in scadenza a giugno 2022)
(Adnkronos) - In Italia in 15 anni (2009-2023) gli studi clinici no profit, cioè non sponsorizzati dall'industria, sono diminuiti del…
(Adnkronos) - È una notte che resterà nella storia dello sport bolognese: Pamela Malvina Noutcho Sawa è la nuova campionessa…
(Adnkronos) - Oggi la radiologia spegne 130 candeline: dall'8 novembre del 1895 - quando il professore di fisica Wilhelm Conrad…
(Adnkronos) - Rigenerare la cornea malata con un'iniezione, invece di sostituirla in tutto o in parte con il trapianto. "Non…
(Adnkronos) - L’intelligenza artificiale sta trasformando in modo profondo il mondo del lavoro, ridefinendo ruoli, competenze e responsabilità all’interno delle…
(Adnkronos) - Dife debutta a Ecomondo 2025, la fiera internazionale dedicata alla transizione ecologica e all’economia circolare, portando con sé…