Questo riassunto è fornito da Wikipedia:Charlize Theron è un’attrice e modella sudafricana. È diventato famoso dopo aver partecipato a diverse produzioni cinematografiche negli anni ’90, tra cui L’avvocato del diavolo (1997), Il mio grande amico Joe / Joe (1998) e Le regole della casa del sidro (1999). Nel 2003 ha vinto l’Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione della serial killer Aileen Wuornos nel film Monster , diventando così la prima africana a ricevere il premio in quella categoria. Due anni dopo, ricevette per la seconda volta una nomination all’Oscar per la sua interpretazione in North Country . Theron è cittadina statunitense dal 2007, sebbene mantenga ancora la cittadinanza sudafricana.
Pagina di Wikipedia su Charlize Theron
Forbes Febbraio 2020: 23 milioni di dollari
(Adnkronos) - Un decreto ancora non c'è, nonostante l'auspicio fosse quello di arrivare alla vigilia del primo maggio con un…
(Adnkronos) - Donald Trump ostenta sicurezza e ottimismo, promette prosperità, snocciola dati e risultati dei primi 100 giorni di governo.…
(Adnkronos) - Commercio, turismo, pubblica sicurezza e sanità. Sono questi i settori che, anche il primo maggio, considerato un giorno…
(Adnkronos) - Primo maggio e tradizionale Concertone oggi a Roma per la Festa dei Lavoratori, con piazza San Giovanni che…
(Adnkronos) - Elon Musk sempre più vicino all'addio a Donald Trump. E un'ulteriore conferma del passo indietro del ceo Tesla…
(Adnkronos) - Dopo ore di incertezza, sono stati firmati i documenti per l'accordo sulle Terre rare tra Stati Uniti e…