Questo riassunto è fornito da Wikipedia:Charlize Theron è un’attrice e modella sudafricana. È diventato famoso dopo aver partecipato a diverse produzioni cinematografiche negli anni ’90, tra cui L’avvocato del diavolo (1997), Il mio grande amico Joe / Joe (1998) e Le regole della casa del sidro (1999). Nel 2003 ha vinto l’Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione della serial killer Aileen Wuornos nel film Monster , diventando così la prima africana a ricevere il premio in quella categoria. Due anni dopo, ricevette per la seconda volta una nomination all’Oscar per la sua interpretazione in North Country . Theron è cittadina statunitense dal 2007, sebbene mantenga ancora la cittadinanza sudafricana.
Pagina di Wikipedia su Charlize Theron
Forbes Febbraio 2020: 23 milioni di dollari
(Adnkronos) - A Tel Aviv 350mila persone sono scese in piazza per chiedere un accordo che porti alla liberazione degli…
(Adnkronos) - "Voglio che questa guerra finisca". Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky "bisogna averli entrambi allo stesso tavolo". Donald Trump…
(Adnkronos) - "Sapete qual è l'animale più letale del mondo? La zanzara", ricorda l'esperto di epidemiologia e statistica medica, Massimo…
(Adnkronos) - I genitori di un ragazzo californiano di 16 anni che si è suicidato hanno intentato una causa contro…
(Adnkronos) - Taylor Swift si sposa, e Jannik Sinner continua a vincere. Oggi, martedì 26 agosto, è stata una giornata…
(Adnkronos) - Jannik Sinner commenta il nuovo look di Carlos Alcaraz. Il tennista azzurro ha battuto oggi, martedì 26 agosto,…