Carlos Alberto Tevez è un calciatore argentino che gioca come attaccante. È il secondo giocatore argentino con il maggior numero di titoli nella storia, solo dietro Lionel Messi, ed è il decimo capocannoniere di tutti i tempi del Boca Juniors. Attualmente è senza club.
Carlos Tevez rimarrà al Boca Juniors fino a dicembre 2020.
Settembre 2019: Lo stipendio è ancora in trattativa.
Goal.com: Tevez è stato offerto al Boca le stesse condizioni che aveva prima di partire a dicembre in Cina per i prossimi 2 anni, cioè secondo Firstpost.com 1/20 del suo stipendio in Cina, che scende a 2 milioni di euro.
Daily Mail dicembre 2016: Il portale Football Leaks ha rivelato il presunto contratto del calciatore Carlos Tevez nel Boca Juniors, che mostra che addebita 80 mila pesos di stipendio e 2.200.000 pesos al mese di premi. Inoltre, è emerso che agli “Apache” gli pagano 450mila pesos per le vacanze e che in termini di premi possono accumulare 10 milioni di pesi all’anno, motivo per cui l’attaccante potrebbe arrivare a guadagnare quasi 40 milioni di pesi annui.
WorldSoccertalk giugno 2013: Alla Juventus, Tevez avrà uno stipendio di £ 90.000 a settimana.
Forbes giugno 2013: $ 18,2 milioni
Forbes aprile 2013: $ 16,6 milioni
ESPN aprile 2011: $ 19 milioni
France Football marzo 2011: 14,5 milioni di euro
Forbes 21 aprile 2010: $ 10 milioni
(Adnkronos) - Si apre oggi pomeriggio a Roma, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il XXVII Congresso nazionale…
(Adnkronos) - È Crotone il Comune vincitore della prima edizione di 'Un Sacco in Comune', la sfida del riciclo promossa…
(Adnkronos) - “G∙row è un'iniziativa di Eni intorno alla quale si sono subito unite tante grandi aziende e istituzioni. Tende…
(Adnkronos) - Un atlante 3D delle connessioni del cervello. Si chiama BraDiPho (Brain Dissection Photogrammetry) ed è uno strumento innovativo…
(Adnkronos) - Perdere il lavoro dopo la diagnosi di tumore, oppure doversi fermarsi per seguire le terapie, con grosse difficoltà…
(Adnkronos) - In merito alle dichiarazioni secondo cui la Manovra fiscale introdurrebbe presunti 'favori ai più ricchi', Federmanager invita a…