Carlos Alberto Tevez è un calciatore argentino che gioca come attaccante. È il secondo giocatore argentino con il maggior numero di titoli nella storia, solo dietro Lionel Messi, ed è il decimo capocannoniere di tutti i tempi del Boca Juniors. Attualmente è senza club.
Carlos Tevez rimarrà al Boca Juniors fino a dicembre 2020.
Settembre 2019: Lo stipendio è ancora in trattativa.
Goal.com: Tevez è stato offerto al Boca le stesse condizioni che aveva prima di partire a dicembre in Cina per i prossimi 2 anni, cioè secondo Firstpost.com 1/20 del suo stipendio in Cina, che scende a 2 milioni di euro.
Daily Mail dicembre 2016: Il portale Football Leaks ha rivelato il presunto contratto del calciatore Carlos Tevez nel Boca Juniors, che mostra che addebita 80 mila pesos di stipendio e 2.200.000 pesos al mese di premi. Inoltre, è emerso che agli “Apache” gli pagano 450mila pesos per le vacanze e che in termini di premi possono accumulare 10 milioni di pesi all’anno, motivo per cui l’attaccante potrebbe arrivare a guadagnare quasi 40 milioni di pesi annui.
WorldSoccertalk giugno 2013: Alla Juventus, Tevez avrà uno stipendio di £ 90.000 a settimana.
Forbes giugno 2013: $ 18,2 milioni
Forbes aprile 2013: $ 16,6 milioni
ESPN aprile 2011: $ 19 milioni
France Football marzo 2011: 14,5 milioni di euro
Forbes 21 aprile 2010: $ 10 milioni
(Adnkronos) - Il mondo Atalanta è scosso dall'omicidio di Riccardo Claris, giovane tifoso ucciso ieri notte durante una lite tra…
(Adnkronos) - Gli Stati Uniti sposteranno un sistema di difesa aerea Patriot da Israele all'Ucraina, in particolare per proteggere Kiev…
(Adnkronos) - Dopo Trump Papa, ecco Trump versione Guerre Stellari. Il profilo X della Casa Bianca rilancia e propone una…
(Adnkronos) - L'Atalanta vince 4-0 sul campo del Monza nel match della 35esima giornata della Serie A, compie un ulteriore…
(Adnkronos) - La polizia brasiliana ha sventato un attentato dinamitardo al concerto di Lady Gaga a Copacabana, a sud di…
(Adnkronos) - ''Forse non è possibile'' raggiungere un accordo di pace tra la Russia e l'Ucraina. Donald Trump, in un'intervista…