(Adnkronos) – Milioni di utenti di Spotify in tutto il mondo si sono trovati senza accesso al loro servizio di streaming musicale preferito. Le segnalazioni di un'interruzione globale hanno iniziato a emergere nelle ultime ore, con un crescente numero di utenti che riportano problemi sia sulla versione mobile che desktop dell'applicazione. Spotify, con i suoi oltre 500 milioni di utenti attivi mensili, ha mostrato errori critici che impediscono l'accesso agli account, la riproduzione di brani e la navigazione tra le playlist. La piattaforma Down Detector ha registrato un picco significativo di segnalazioni, indicando una rapida escalation del problema. I tecnici di Spotify sono al lavoro per risolvere l'interruzione, ma fino a questo momento, non vi sono comunicazioni ufficiali riguardo ai tempi di ripristino del servizio. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Altro che promo tradizionale. Tommy Cash, l’enfant terrible dell’Estonia in gara all’Eurovision 2025, sbarca a Milano armato di…
(Adnkronos) - "Ridare fiducia ai cittadini e rilanciare l'economia". Queste le priorità di Victor Ponta, candidato alla presidenza della Romania,…
(Adnkronos) - "È il momento di riportare dignità e giustizia ai romeni". Queste le parole con cui George Simion, candidato…
(Adnkronos) - Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100…
(Adnkronos) - Israele è in fiamme e i sospetti sugli incendi che hanno portato il ministro della Difesa Israel Katz…
(Adnkronos) - La madre di Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, sta ancora male nonostante siano…