Splunk Specialist

Competenze richieste: Competenze su sistemi di log management e piattaforme data oriented (soprattutto Splunk) relative a gestione amministrativa ed utilizzo della piattaforma stessa per acquisizione dati, calcolo e rappresentazione di KPI e invio di notifiche di allarme personalizzate. Attività: Gestione Splunk e creazione di dashboard e allarmi; Installazione e configurazione di piattaforma Splunk; Configurazione di acquisizione eventi da componenti Splunk Forwarder, tramite interfaccia HEC e/o plugin/add-on (presenti in Splunk Base o custom); Filtraggio eventi, preelaborazione ed estrazione campi da eventi, indicizzazione/salvataggio dati, elaborazione dati per calcolo KPI; Design ed implementazione di ricerche (con attenzione all'ottimizzazione delle stesse); Design ed implementazione di dashboard di monitoraggio e notifiche di allarme personalizzate. Completano il profilo: Capacità di lavorare autonomamente, rispettando le priorità assegnate, in accordo con le esigenze dei vari progetti; Capacità di gestione del tempo; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Disponibilità a brevi trasferte. Offriamo: Inserimento in un'azienda solida ed in costante crescita; Ambiente di lavoro giovane e collaborativo; Convenzioni e benefit aziendali; Ottime opportunità di carriera. Sede di lavoro: Milano/Ibrido. L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi (Dlgs 198/06). Le tipologie contrattuali verranno discusse in sede di colloquio. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento n. 679/2016 al seguente indirizzo https://www.dpway.it/informativa-candidati.

DPWAY S.r.l., società con esperienza decennale in soluzioni e servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology, sta cercando per ampliamento organico: Splunk Specialist.
Competenze richieste: Competenze richieste: Competenze su sistemi di log management e piattaforme data oriented (soprattutto Splunk) relative a gestione amministrativa ed utilizzo della piattaforma stessa per acquisizione dati, calcolo e rappresentazione di KPI e invio di notifiche di allarme personalizzate. Attività: Gestione Splunk e creazione di dashboard e allarmi; Installazione e configurazione di piattaforma Splunk; Configurazione di acquisizione eventi da componenti Splunk Forwarder, tramite interfaccia HEC e/o plugin/add-on (presenti in Splunk Base o custom); Filtraggio eventi, preelaborazione ed estrazione campi da eventi, indicizzazione/salvataggio dati, elaborazione dati per calcolo KPI; Design ed implementazione di ricerche (con attenzione all’ottimizzazione delle stesse); Design ed implementazione di dashboard di monitoraggio e notifiche di allarme personalizzate. Completano il profilo: Capacità di lavorare autonomamente, rispettando le priorità assegnate, in accordo con le esigenze dei vari progetti; Capacità di gestione del tempo; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Disponibilità a brevi trasferte. Offriamo: Inserimento in un’azienda solida ed in costante crescita; Ambiente di lavoro giovane e collaborativo; Convenzioni e benefit aziendali; Ottime opportunità di carriera. Sede di lavoro: Milano/Ibrido. L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi (Dlgs 198/06). Le tipologie contrattuali verranno discusse in sede di colloquio. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento n. 679/2016 al seguente indirizzo https://www.dpway.it/informativa-candidati.

Scritto da

Full Stack Java_Angular Developer

MS Dynamics CRM Developer