Siamo alla ricerca di un/una Consulente Certificato/a Lean Six Sigma Black Belt per un progetto di lungo termine. Il consulente lavorerà a stretto contatto con i team operativi nelle sedi di Roma e Milano, con l’obiettivo di supportare e migliorare l’efficienza dei processi aziendali attraverso progetti di automazione e ottimizzazione. Responsabilità principali: – Fornire coaching ai team di progetto per garantire il corretto utilizzo degli strumenti Six Sigma e il raggiungimento degli obiettivi – Nella fase successiva compartecipa ai progetti per meglio verificare l’adozione della metodologia – Collaborare con stakeholders a diversi livelli per assicurare l’allineamento degli obiettivi del progetto. Requisiti: – Certificazione Lean Six Sigma Black Belt. – Capacità di condurre sessioni di coaching e supporto ai team per garantire il trasferimento delle competenze Lean Six Sigma. – Eccellenti doti comunicative e relazionali per interagire efficacemente con team interfunzionali e stakeholder di vari livelli.
Competenze richieste: Modalità di lavoro: E’ INDISPENSABILE la disponibilità a lavorare 2 giorni a settimana a Roma e 2 giorni a Milano.
Città: Milano
Azienda: Project S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - E' scoppiata la pollinosi: l’aumento degli allergeni, lo smog, l’impiego di sostanze chimiche, additivi alimentari, costituiscono un insieme…
(Adnkronos) - Hanno seviziato per diversi mesi un anziano, rasandogli i capelli a zero, dando fuoco ai suoi effetti personali…
(Adnkronos) - Giulia De Lellis è incinta? A lanciare la notizia è 'Chi' che pubblica delle foto di un weekend…
(Adnkronos) - E' morto, dopo un'agonia di sette giorni, il killer dell'imprenditore Maurizio Gucci, assassinato il 27 marzo 1995 a…
(Adnkronos) - Avvio dinamico per i principali titoli di Piazza Affari, con Unipol in corsa dopo il rinnovo del Cda…
(Adnkronos) - Donald Trump non distingue una foto modificata con Photoshop da un'immagine originale? Il presidente degli Stati Uniti si…