Modalità di lavoro: E' INDISPENSABILE la disponibilità a lavorare 2 giorni a settimana a Roma e 2 giorni a Milano.
Siamo alla ricerca di un/una Consulente Certificato/a Lean Six Sigma Black Belt per un progetto di lungo termine. Il consulente lavorerà a stretto contatto con i team operativi nelle sedi di Roma e Milano, con l’obiettivo di supportare e migliorare l’efficienza dei processi aziendali attraverso progetti di automazione e ottimizzazione. Responsabilità principali: – Fornire coaching ai team di progetto per garantire il corretto utilizzo degli strumenti Six Sigma e il raggiungimento degli obiettivi – Nella fase successiva compartecipa ai progetti per meglio verificare l’adozione della metodologia – Collaborare con stakeholders a diversi livelli per assicurare l’allineamento degli obiettivi del progetto. Requisiti: – Certificazione Lean Six Sigma Black Belt. – Capacità di condurre sessioni di coaching e supporto ai team per garantire il trasferimento delle competenze Lean Six Sigma. – Eccellenti doti comunicative e relazionali per interagire efficacemente con team interfunzionali e stakeholder di vari livelli.
Competenze richieste: Modalità di lavoro: E’ INDISPENSABILE la disponibilità a lavorare 2 giorni a settimana a Roma e 2 giorni a Milano.
(Adnkronos) - L'Unione Europea cerca una linea comune per reagire alle minacce del presidente americano Donald Trump, che ha annunciato…
(Adnkronos) - Da Seul, Giorgia Meloni chiude la missione asiatica lanciando un messaggio netto: in una fase di tensioni crescenti,…
(Adnkronos) - Torna in campo il Napoli in Champions League. Oggi, martedì 20 gennaio, la squadra di Conte vola in…
(Adnkronos) - L'Inter torna in campo in Champions League. Oggi, martedì 20 gennaio, i nerazzurri affrontano l'Arsenal a San Siro…
(Adnkronos) - Uno strumento anti-coercizione - l'Anti-Coercion Instrument (Aci) - tra le opzioni a disposizione dell'Unione Europea per rispondere alla…
(Adnkronos) - Jannik Sinner esordisce agli Australian Open 2026. Il tennista azzurro sfida oggi, martedì 20 gennaio, il francese Hugo…