Siamo alla ricerca di un/una Consulente Certificato/a Lean Six Sigma Black Belt per un progetto di lungo termine. Il consulente lavorerà a stretto contatto con i team operativi nelle sedi di Roma e Milano, con l’obiettivo di supportare e migliorare l’efficienza dei processi aziendali attraverso progetti di automazione e ottimizzazione. Responsabilità principali: – Fornire coaching ai team di progetto per garantire il corretto utilizzo degli strumenti Six Sigma e il raggiungimento degli obiettivi – Nella fase successiva compartecipa ai progetti per meglio verificare l’adozione della metodologia – Collaborare con stakeholders a diversi livelli per assicurare l’allineamento degli obiettivi del progetto. Requisiti: – Certificazione Lean Six Sigma Black Belt. – Capacità di condurre sessioni di coaching e supporto ai team per garantire il trasferimento delle competenze Lean Six Sigma. – Eccellenti doti comunicative e relazionali per interagire efficacemente con team interfunzionali e stakeholder di vari livelli.
Competenze richieste: Modalità di lavoro: E’ INDISPENSABILE la disponibilità a lavorare 2 giorni a settimana a Roma e 2 giorni a Milano.
Città: Milano
Azienda: Project S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo 6,5 gradi della scala Richter ha colpito oggi la provincia orientale indonesiana di Papua,…
(Adnkronos) - Allerta maltempo su tutto il sud e parte del centro: alcuni sistemi convettivi a mesoscala (in inglese Mesoscale…
(Adnkronos) - “Per il secondo anno consecutivo Acea promuove il contest “I Mille Volti dell’Acqua”, con l’obiettivo di sensibilizzare le…
(Adnkronos) - “Abbiamo pensato alla Venere di Botticelli, il famoso quadro, in cui l’acqua è vista come creatrice di vita,…
(Adnkronos) - Dopo settimane di audizioni e scelte difficili, X Factor 2025 arriva al suo ultimo capitolo prima dei live…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo nel Six Kings Slam. Oggi, giovedì 16 ottobre, il fuoriclasse azzurro affronta Novak…