Categories: Offerte di lavoro

SOFTWARE TESTER CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)

Requisiti: - titolo di studio in ambito informatico o tecnico; - dimestichezza nell’utilizzo di software ed applicativi professionali; - conoscenza, anche base, dei principali database (MySQL, PostgreSQL, Oracle, ecc); - esperienza nell’utilizzo di sistemi operativi, in particolare Windows con suite Office 365; - ottime capacità relazionali e comunicative.

Per prestigiosa azienda di consulenza informatica specializzata nella produzione e distribuzione di software per l’ambito retail, ricerchiamo: SOFTWARE TESTER CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Mansione: La persona, inserita nel team, svolgerà test di funzionalità sugli applicativi destinati ai clienti. Si interfaccerà direttamente con key user, clienti e con i colleghi dell’ambito sviluppo per la risoluzione di eventuali problematiche. Sede di lavoro: Salerno Requisiti: – titolo di studio in ambito informatico o tecnico; – dimestichezza nell’utilizzo di software ed applicativi professionali; – conoscenza, anche base, dei principali database (MySQL, PostgreSQL, Oracle, ecc); – esperienza nell’utilizzo di sistemi operativi, in particolare Windows con suite Office 365; – ottime capacità relazionali e comunicative. Contratto: iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione e finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento sarà definito in fase di selezione con il candidato e a seconda dell’esperienza ( CCNL Metalmeccanica Industria, RAL 24k-30k). Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99). L’assunzione infatti, concorre all’assolvimento degli obblighi di legge. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Competenze richieste: Requisiti: – titolo di studio in ambito informatico o tecnico; – dimestichezza nell’utilizzo di software ed applicativi professionali; – conoscenza, anche base, dei principali database (MySQL, PostgreSQL, Oracle, ecc); – esperienza nell’utilizzo di sistemi operativi, in particolare Windows con suite Office 365; – ottime capacità relazionali e comunicative.

Recent Posts

Come partecipare al click day del 18 febbraio per colf e badanti secondo il decreto flussi

Tutte le informazioni essenziali sul click day del 18 febbraio 2026: accesso, documenti richiesti, limiti di quote e tempi della…

24 minuti ago

Decreto Flussi 2026: guida al click day del 18 febbraio per colf e badanti

Il 18 febbraio si apre il click day per l'assunzione di colf, badanti e baby sitter secondo il Decreto Flussi…

27 minuti ago

Trovare lavoro in Alto Adige: guida pratica alla borsa lavoro provinciale

Una guida pratica per usare la borsa lavoro provinciale dell'Alto Adige: dalle offerte per studenti e professionisti alle procedure per…

2 ore ago

Aggiornamento minimali contributivi 2026: guida pratica per datori di lavoro

Sintesi pratica delle indicazioni Inps 2026 sui minimali contributivi, con esempi su part-time, retribuzioni convenzionali e assenze non pagate

4 ore ago

Come il cumulo tra stipendio e assegno di invalidità incide sul cedolino

Sintesi pratica delle regole sul cumulo tra assegno ordinario di invalidità e reddito da lavoro dipendente, con esempi sul calcolo…

7 ore ago

Guida ai seminari sui percorsi magistrali di psicologia e opportunità di lavoro

Tre seminari dal 17 al 19 febbraio 2026 per presentare le lauree magistrali LM-51, con possibilità di ottenere 1 o…

10 ore ago