Attività di sviluppo per le piattaforme CLEX ed EVM. Competenze principali JAVA, PL/SQL, Javascript. Tools: -IDE Eclipse, SVN, JIRA Utilizzator Ulteriori competenze: - Spring - Kafka
Siamo alla ricerca di un Software Engineer per attività di sviluppo per piattaforme proprietarie. Seniority di almeno 4-6 anni. Attività da svolgere in modalità ibrida su Roma : disponibilità a lavorare 2 giorni in presenza. Language: english.
Competenze richieste: Attività di sviluppo per le piattaforme CLEX ed EVM. Competenze principali JAVA, PL/SQL, Javascript. Tools: -IDE Eclipse, SVN, JIRA Utilizzator Ulteriori competenze: – Spring – Kafka
(Adnkronos) - I russi vogliono una guerra su larga scala in Europa. A sostenerlo è il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky…
(Adnkronos) - Dopo il caldo, il meteo in Italia cambia tutto e arriva il freddo. La prossima settimana porta con…
(Adnkronos) - Individuato un nuovo meccanismo che spiega perché i muscoli invecchiano. A scoprirlo uno studio italiano firmato dall'università di…
(Adnkronos) - Tragedia della disperazione a Grosseto dove un ragazzo di 37 anni è stato trovato senza vita nella sua…
(Adnkronos) - La rottamazione 'allargata', gli affitti brevi, le pensioni e la tassazione dei dividendi. Sono alcuni dei temi al…
Il Sud Italia si sta affermando come un leader nell'e-commerce, con la Campania che guida la digitalizzazione delle microimprese.