Categories: Offerte di lavoro

Soc Analyst

Esperienza in ruoli di SOC Analyst o Security Analyst con competenze consolidate nell'analisi e nella gestione di incidenti di sicurezza di almeno 1 anno. Conoscenza di strumenti SIEM e/o altre piattaforme di monitoraggio e gestione di incidenti (come QRadar, Splunk, o similari). Competenze in protocolli di rete (TCP/IP, DNS, HTTP, ecc.) e capacità di analizzare traffico di rete per rilevare potenziali minacce. Esperienza nella gestione della sicurezza di endpoint e capacità di configurare strumenti di monitoraggio e protezione. Capacità di analisi e gestione degli incidenti, comprese azioni di risposta e mitigazione. Esperienza nella produzione di report di sicurezza per il cliente, con attenzione alla chiarezza e alla completezza delle informazioni. Disponibilità a lavorare on-site presso il cliente con orario 5x8, senza turni notturni o festivi.

Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro in funzione dell’obiettivo aziendale. I nostri progetti ti permetteranno di lavorare con clienti del mondo Banking & Finance , Insurance , Automotive , Healthcare e molto altro, tutto senza smettere di imparare mai. Chi siamo: Apprendo è una startup innovativa nata con l’ambizione e l’obiettivo di diventare punto di riferimento e leader di mercato nei settori Mobile App Gaming e Web3 . Abbiamo un forte focus sulla Ricerca e Sviluppo affinché vengano utilizzate sempre le ultime innovazioni per garantire ai nostri progetti unicità, affidabilità e disruption. Condividiamo la voglia di immaginare e re-immaginare ciò che esiste già e sviluppare soluzioni che vogliono risolvere problemi comuni. Descrizione: Per un nostro importante cliente, siamo alla ricerca di un* Soc Analyst. Modalità di lavoro: On site 5 su 5 – (Polo Tecnologico) Sei il candidato/a ideale se: Hai capacità di ascolto attivo Sei in grado di trovare soluzioni creative ai problemi Sai comunicare in maniera efficace.
Competenze richieste: Esperienza in ruoli di SOC Analyst o Security Analyst con competenze consolidate nell’analisi e nella gestione di incidenti di sicurezza di almeno 1 anno. Conoscenza di strumenti SIEM e/o altre piattaforme di monitoraggio e gestione di incidenti (come QRadar, Splunk, o similari). Competenze in protocolli di rete (TCP/IP, DNS, HTTP, ecc.) e capacità di analizzare traffico di rete per rilevare potenziali minacce. Esperienza nella gestione della sicurezza di endpoint e capacità di configurare strumenti di monitoraggio e protezione. Capacità di analisi e gestione degli incidenti, comprese azioni di risposta e mitigazione. Esperienza nella produzione di report di sicurezza per il cliente, con attenzione alla chiarezza e alla completezza delle informazioni. Disponibilità a lavorare on-site presso il cliente con orario 5×8, senza turni notturni o festivi.

Recent Posts

Rinnovo CCNL Telecomunicazioni: Aumenti Salariali e Innovazioni nelle Modalità di Lavoro

Il recente contratto nel settore delle telecomunicazioni presenta significative innovazioni, inclusi incrementi salariali e nuove disposizioni per il lavoro agile.

25 minuti ago

Esplora i Servizi del Centro per l’Impiego di Lodi: Opportunità e Risorse per il Tuo Futuro Professionale

Il Centro per l'Impiego di Lodi offre una vasta gamma di opportunità professionali per cittadini e aziende, facilitando l'incontro tra…

1 ora ago

Roma, 27enne precipitato da b&b: musica e viaggi le passioni di Leonardo Fiorini

(Adnkronos) - La musica come punto di riferimento, i video autoprodotti con gli amici e i viaggi raccontati sui social:…

2 ore ago

Il primo esercito di robot, l’annuncio dalla Cina

(Adnkronos) - Il primo 'esercito' di umanoidi arriva dalla Cina. La Ubtech Robotics, azienda che si definisce leader nel settore…

2 ore ago

Atp Finals, spettacolo anche in musica con Fiorella Mannoia. Il messaggio contro la violenza sulle donne

(Adnkronos) - Luci, il tennis dei maestri e grande musica alle Atp Finals di Torino. Nel consueto Music Break della…

2 ore ago

Cassazione: “Chiamare sindaco ‘Cetto La Qualunque’ non significa diffamarlo”

(Adnkronos) - Chiamare un sindaco 'Cetto La Qualunque' "rientra nel diritto di critica, nella forma di satira" e non rappresenta…

2 ore ago