(Adnkronos) –
La venticinquesima giornata di campionato, che sarà aperta venerdì da Bologna-Torino, è uno snodo fondamentale: si affrontano quattro delle prime cinque squadre della classifica. Atalanta in discesa (1,45) sul Cagliari Milano, 13 febbraio – Quello che si aprirà venerdì sera con Bologna-Torino potrebbe essere un weekend fondamentale per le sorti della Serie A: si affrontano quattro delle prime cinque squadre della classifica, con la sola Atalanta che non sarà impegnata in uno scontro diretto. Dopo il match del Dall’Ara, con il Bologna avanti a 1,75 sul Torino a 5,00, sabato ecco Atalanta-Cagliari e soprattutto Lazio-Napoli. All’Olimpico, Conte affronta la sua bestia nera stagionale, considerando che i biancocelesti hanno vinto sia il precedente in campionato al Maradona che quello in Coppa Italia a Roma: anche per la sfida di sabato alle 18 la Lazio è avanti, con Snai che offre a 2,65 il segno «1», opposto al «2» a 2,80 e al pareggio a 2,95. Stesse quote sia per Under e Over che per Goal e No Goal, 1,70 e 2,00. Castellanos da una parte e Lukaku dall’altra, a 3,00, sono i marcatori più probabili.
Luci a Torino Lazio e Napoli scenderanno in campo dopo Atalanta e Cagliari. I nerazzurri, nell’anticipo di sabato alle 15, dovranno riscattare la sconfitta (con polemiche) in Champions League contro il Bruges, e per farlo puntano sul match contro i sardi e con un segno «1» che paga 1,45. Pareggio e impresa dei sardi valgono rispettivamente 4,75 e 6,25. L’altra grande sfida è però quella di domenica sera (20.45) all’Allianz Stadium tra Juventus e Inter: a seconda di quello che sarà il risultato di Lazio-Napoli, l’Inter potrà cercare il sorpasso al primo posto, supportata da una quota (2,25) più bassa rispetto a quella per il pareggio (3,00) e dell’«1» a 3,45. Così come per Lazio-Napoli, stesse quote per Under e Over e per Goal e No Goal, 1,73 e 2,00. Kolo Muani a 3,00 e Vlahovic a 3,50 puntano a scardinare la difesa dell’Inter, che si affida invece a Lautaro Martinez (2,75) e Thuram (3.00) tra i papabili per un gol.
Le altre partite L’altra italiana reduce dall’impegno di Champions League, come Juventus e Atalanta, è il Milan, che sabato sera a San Siro contro il Verona ha l’opportunità di dimenticare la sconfitta contro il Feyenoord e lanciarsi verso la gara di ritorno: l’1,33 associato all’«1» è la quota più bassa di tutto il fine settimana. Domenica alle 12.30 la Fiorentina ospita il Como («1» a 1,95); alle 18 andrà invece in campo un’altra squadra in campo in settimana nelle coppe europee, la Roma, di scena al Tardini contro un Parma in crisi: il terzo successo di fila in trasferta per i giallorossi dopo quelli contro Udinese e Venezia paga 1,87, con il riscatto gialloblù a 3,90 e il pari a metà strada a 3,60.
Ufficio stampa Snaitech E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it Cell: 348.4963434 —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Messina Works è un'iniziativa innovativa progettata per potenziare l'occupazione e supportare le aziende locali, attraverso un efficace accordo pubblico-privato. Questo…
Esamina l'andamento del mercato del lavoro in Italia a dicembre 2026 attraverso l'analisi dei dati Istat. Scopri le tendenze, i…
Esplora nuove opportunità e sfide nel mercato del lavoro in Liguria, focalizzandoti su formazione e sviluppo delle competenze professionali.
Analisi approfondita delle normative relative all'impiego di volontari e lavoratori sportivi in preparazione delle Olimpiadi 2026.
Il mercato del lavoro nel 2026 si prevede che rimarrà stabile, tuttavia, permangono diverse sfide significative da affrontare.
Scopri il nuovo gruppo di lavoro del CNEL dedicato alle comunità energetiche rinnovabili: un'iniziativa innovativa per promuovere l'uso sostenibile delle…