Categories: breaking News

SNAI – Serie A: è di nuovo Inter-Fiorentina, rivincita a 1,45 Napoli in discesa con l’Udinese, Atalanta ok a Verona a 1,53

(Adnkronos) –
Quattro giorni dopo il recupero vinto dai viola, le due squadre si affrontano ma a San Siro: il bis di Palladino lunedì sera paga 6,25. Trasferte sulla carta agevoli per Milan e Roma, la Lazio a 1,35 con il Monza Milano, 7 febbraio – Quattro giorni dopo il recupero del Franchi, riecco Inter e Fiorentina una contro l’altra, ma a San Siro. Smaltita la batosta, i nerazzurri ripartono all’inseguimento del Napoli capolista, ma senza più l’asterisco a indicare chi ha una partita in meno (unica partita da recuperare, quella tra Bologna e Milan a fine febbraio). Le quote Snai sorridono a Inzaghi, che nel posticipo di lunedì sera parte favorito a 1,45, con il pareggio a 4,50 e la seconda vittoria viola in poche ore a 6,25. Dopo il 3-0 di Firenze, ci sono i presupposti per un altro Over, che paga 1,60 con l’Under a 2,15. Larga anche la forbice tra Goal (1,75) e No Goal a (1,97). Se un gol di Lautaro Martinez o di Thuram si gioca a 2,25, Moise Kean (autore di una doppietta nel recupero) vale 4,00. 
Le altre big Dopo l’anticipo di venerdì sera tra Como e Juventus (bianconeri favoriti a 1,53), il programma del sabato propone anche Verona-Atalanta ed Empoli-Milan. I nerazzurri di Gasperini sono scivolati a sette punti dalla vetta e puntano su un successo al Bentegodi a 1,53 per riavvicinarsi. La vittoria dei gialloblù e il pareggio sono offerti rispettivamente a 5,75 e 4,25. Alle 18 il Milan sarà di scena a Empoli per dare continuità alla vittoria in Coppa Italia contro la Roma: tre punti a 1,65, i toscani rispondono a 5,50. La capolista Napoli scenderà in campo invece domenica alle 20.45 contro l’Udinese: quella per l’«1» a 1,42 è una quota rassicurante per Conte, ma non è la più bassa del fine settimana, con la ‘palma’ che spetta alla Lazio, che a 1,35 potrà avere vita facile contro il Monza. 
Roma a Venezia Se i biancocelesti all’Olimpico ricevono l’ultima in classifica, la Roma andrà a Venezia domenica alle 12.30 con l’obiettivo di cancellare la sconfitta di San Siro: il riscatto di Ranieri vale 1,67 nonostante il turnover annunciato in vista dell’Europa League, lo sgarbo dell’ex Di Francesco a 4,75 con il pareggio a 3,80.  
Ufficio stampa Snaitech E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it Cell: 348.4963434 —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

bonus mamme 2026: guida pratica su requisiti e modalità di richiesta

Una guida sintetica per orientarsi sul bonus mamme 2026: quali sono i requisiti confermati dalla legge n. 199/2026 e come…

35 minuti ago

come si collocano le università italiane nelle ranking mondiali

Un riepilogo chiaro dei progressi, dei record e delle dinamiche che stanno ridefinendo la visibilità internazionale degli atenei italiani, con…

2 ore ago

ccnl emittenti locali 2026-2028: aumenti retributivi e novità sulla previdenza

Il rinnovo del ccnl per le radiotelevisioni locali definisce aumenti progressivi dei minimi tabellari, una indennità una tantum e regole…

4 ore ago

come trovare corsi gratuiti e finanziati per riqualificarsi

Guida pratica ai percorsi formativi gratuiti e finanziati disponibili per chi cerca aggiornamento o inserimento lavorativo, con indicazioni su come…

5 ore ago

compromesso sociale boccia la misura 14 sulla protezione dai licenziamenti

dopo molte riunioni le parti sociali concordano su 13 misure salariali; la proposta di estendere le tutele contro il licenziamento…

6 ore ago

disegno di legge cnel sulla fraternità nel lavoro: perché conta

Un percorso che richiama Camaldoli e l'economia civile propone la fraternità come fulcro per ripensare lavoro, welfare e partecipazione.

7 ore ago