Categories: breaking News

SNAI – Europa League: Roma a Porto per andare avanti Gara di andata in salita: il «2» di Ranieri a 2,90

(Adnkronos) –
Con la Lazio già qualificata agli ottavi, i giallorossi vogliono provare a raggiungerli ma almeno nei primi 90’ del doppio confronto inseguono i portoghesi, in pole a 2,40 Milano, 12 febbraio – Con la Lazio in Europa League e la Fiorentina in Conference League già qualificate agli ottavi, la Roma è l’unica squadra italiana a scendere in campo giovedì in Europa. I giallorossi sono ospiti del Porto nella gara di andata del playoff, con le quote Snai che almeno per la gara di andata (quella di ritorno si giocherà giovedì 20 all’Olimpico) vedono la squadra di Claudio Ranieri costretta a inseguire. Il «2» si gioca a 2,90 e arriva dopo l’«1» a 2,40, con il pareggio che è offerto alla quota di 3,25. Under e Over, rispettivamente a 1,83 e 1,87, partono a distanza ravvicinata, mentre più netta è la forbice che separa Goal (1,67) e No Goal (2,10). 
Risultato e marcatori Se l’1-1 a 6,25 è il risultato esatto più probabile, seguito dalll’1-0 a 9,00, c’è sempre Artem Dovbyk in pole position nel tabellone dei possibili marcatori giallorossi: una rete dell’ucraino è offerta a 2,75, con una di Dybala proposta a 4,00 e la coppia Shomurodov-Soulé a 4,50. Per i portoghesi guida Samu Aghehowa Omorodion a 3,25, con Deniz Gül a 3,75. 
Antepost Alla vigilia dell’inizio della fase a eliminazione diretta, ci sono due squadre inglesi a guidare la lavagna antepost per la squadra vincitrice dell’Europa League: Manchester United e Arsenal, entrambe a 5,50. Segue l’Athletic Bilbao a 6,50, con Lazio e Roma rispettivamente quarta a 7,50 e quinta a 12.  
Ufficio stampa Snaitech E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it Cell: 348.4963434 —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Occupazione in Italia a Dicembre 2026: Analisi dei Dati Istat e Trend di Mercato

Esamina l'andamento del mercato del lavoro in Italia a dicembre 2026 attraverso l'analisi dei dati Istat. Scopri le tendenze, i…

2 ore ago

Analisi del Mercato del Lavoro in Liguria: Opportunità, Sfide e Prospettive Future

Esplora nuove opportunità e sfide nel mercato del lavoro in Liguria, focalizzandoti su formazione e sviluppo delle competenze professionali.

3 ore ago

Normative per la Gestione Efficace dei Rimborsi delle Prestazioni Sportive

Analisi approfondita delle normative relative all'impiego di volontari e lavoratori sportivi in preparazione delle Olimpiadi 2026.

4 ore ago

Prospettive Occupazionali Globali: Cosa Aspettarsi nel 2026

Il mercato del lavoro nel 2026 si prevede che rimarrà stabile, tuttavia, permangono diverse sfide significative da affrontare.

8 ore ago

Nuovo Gruppo di Lavoro al CNEL per Promuovere le Comunità Energetiche Rinnovabili

Scopri il nuovo gruppo di lavoro del CNEL dedicato alle comunità energetiche rinnovabili: un'iniziativa innovativa per promuovere l'uso sostenibile delle…

9 ore ago

Novità del rinnovo del CCNL per il settore radiotelevisivo locale

Il rinnovo del CCNL per le emittenti radiotelevisive private locali introduce importanti novità.

10 ore ago