(Adnkronos) –
Dopo lo 0-2 dell’andata, la squadra di Inzaghi difende il doppio vantaggio per volare ai quarti di finale. Lautaro-gol a 2,00, seguono Thuram (2,25), Taremi (2,50) e Arnautovic (2,75) Milano, 10 marzo – Dopo la vittoria da brividi in campionato contro il Monza, l’Inter si rituffa nell’atmosfera della Champions League per la gara di ritorno degli ottavi di finale. A San Siro, martedì sera, arriva il Feyenoord, con i nerazzurri che difendono i due gol di vantaggio dell’andata: risultato, quello ottenuto a Rotterdam, che mette in discesa il discorso qualificazione per i campioni d’Italia. Sulla lavagna Snai, un’altra vittoria paga 1,35, con il pareggio (che sarebbe comunque buono per passare il turno) a 5,25 e il successo nei 90 minuti del Feyenoord a 8,00. Sembra una partita da Over e No Goal nonostante al De Kuip sia uscito l’Under: almeno tre gol complessivi a 1,60, con il No Goal a 1.80. Gli esiti opposti pagano rispettivamente 2,20 (Under) e 1,90 (Goal).
Marcatori Tanti giocatori dell’Inter si candidano a una rete: da Lautaro Martinez (2,00) a Marcus Thuram (2,25), questi ultimi a segno all’andata, fino a Taremi (2,50) e Arnautovic (2,75).
Ufficio stampa Snaitech E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it Cell: 348.4963434 —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una corte d'appello di New York ha annullato la maxi-sanzione civile da mezzo miliardo di dollari inflitta al…
(Adnkronos) - La Fiorentina ipoteca la qualificazione alla fase a gironi di Conference League. I viola hanno superato oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Questa la combinazione vincente di oggi, giovedì 21…
(Adnkronos) - "Quando è stata nominata la commissione Nitag sono stata molto contenta. Il ministro Schillaci, che nutre tutta la…
(Adnkronos) - Millie Bobby Brown è diventata mamma. L'attrice star di Stranger Things, serie fenomeno targata Netflix, ha annunciato la…
(Adnkronos) - "È stato il periodo più difficile di sempre", comincia così il lungo e toccante sfogo di Roberta Rei,…