Categories: breaking News

SNAI – Champions League: Inter, Milan e Juve prenotano una vittoria. A 4,25 il colpo dell’Atalanta a Barcellona

(Adnkronos) –

Mercoledì si gioca l’ultima giornata che deciderà i piazzamenti in vista della fase a eliminazione diretta. Inzaghi a 1,57 con il Monaco, Conceiçao a 1,50 a Zagabria, Motta a 2,15 in casa contro il Benfica Milano, 28 gennaio – Una serata in cui può succedere di tutto. Mercoledì si gioca l’ultima giornata della prima fase di Champions League, quella che deciderà i piazzamenti in vista di quella a eliminazione diretta. Inter, Milan e Atalanta a 90 minuti dal termine sono tra le prime otto e puntano a un posto negli ottavi, stesso obiettivo della Juventus che però è più attardata in classifica. Il Bologna, che va in casa dello Sporting Lisbona («2» a 6,50) è l’unica italiana già eliminata. 
Le milanesi Inter e Milan, dopo le prime sette giornate, sono le italiane messe meglio in Champions: nerazzurri terzi con l’Arsenal, rossoneri quinti con l’Atletico Madrid. Le quote Snai ipotizzano un’altra vittoria sia per Simone Inzaghi che per Sergio Conceiçao. A San Siro arriva il Monaco, con l’Inter favorita a 1,57; se il pareggio paga quattro volte la posta, il successo dei francesi sale a 5,25. Solita coppia Lautaro Martinez-Thuram in cima al tabellone dei marcatori più probabili: sia l’argentino che il francese partono a 2,25. Il Milan va invece a Zagabria per affrontare la Dinamo con quote simili rispetto a Inter-Monaco: segno «2» a 1,50, pareggio a 4,75, vittoria croata a 5,25. Differente invece, la lavagna per gli esiti legati al numero dei gol: se per Inter-Monaco si fanno preferire Over e Goal (entrambi a 1,60), per Dinamo Zagabria-Milan l’Under a 1,67 ha una quota più bassa dell’Over a 2,00, con il Goal a 1,50 anche in questo caso preferito al No Goal al 2,45. Tanti i milanisti sotto il 3,00 nella lavagna dei marcatori: Morata a 2,25, Abraham a 2,50, Okafor e Leao a 2,75. 
Juve e Atalanta L’impegno più complicato del mercoledì è indubbiamente quello dell’Atalanta, che senza Lookman giocherà sul campo del Barcellona, prima inseguitrice del Liverpool, unica squadra a punteggio pieno. L’impresa dei nerazzurri di Gasperini ha la stessa quota del pareggio (4,25), con la vittoria dei blaugrana che si abbassa invece a 1,70. Quasi scontato il Goal (1,32), con l’ipotesi che almeno una delle due squadre possa rimanere a secco di reti addirittura a 3,10. Se l’Atalanta con una sconfitta rimarrebbe probabilmente fuori dalle prime otto e sarebbe quindi costretta a giocare il playoff, la Juventus impegnata allo Stadium contro il Benfica può fare il tragitto opposto e saltare un turno: le quote Snai sono a favore dei bianconeri, con la vittoria a 2,15. Pareggio e colpo del Benfica pagano invece 3,20 e 3,40. Vlahovic, nonostante l’astinenza da gol, resta il giocatore della Juventus con la quota più bassa per andare a segno, 2,50.  
Ufficio stampa Snaitech E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it Cell: 348.4963434 —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Gp Abu Dhabi, Norris rischia grosso: il sorpasso è ‘sospetto’

(Adnkronos) - Lando Norris 'graziato' nel Gp di Abu Dhabi, ultima gara del Mondiale 2025 di Formula 1. Il pilota…

6 ore ago

Artigiano in Fiera, inaugurata l’area della Regione Marche

(Adnkronos) - È stata ufficialmente inaugurata oggi l’area dedicata alle Regione Marche all’interno del padiglione 3 di Artigiano in Fiera,…

6 ore ago

Cagliari-Roma oggi, il match in diretta

(Adnkronos) - Cagliari e Roma in campo oggi 7 dicembre alle 15 per il match (in diretta tv e streaming)…

6 ore ago

Guerra Ucraina-Russia, Kellogg: “Accordo davvero vicino”

(Adnkronos) - E' "davvero vicino" un accordo per porre fine al conflitto innescato dall'invasione russa su vasta scala dell'Ucraina avviata…

7 ore ago

Lega, fonti: partito agirà contro Calenda per accuse soldi da Russia. E lui replica: “Traditori della Patria”

(Adnkronos) - La Lega "chiamerà Calenda a rispondere delle sue farneticanti dichiarazioni nelle sedi opportune". E' quanto si apprende da…

7 ore ago

Dazi, Macron avverte la Cina: “Pronti a tariffe europee”

(Adnkronos) - Emmanuel Macron alza la voce con Pechino e minaccia dazi "nel prossimo futuro" se la Cina non prenderà…

7 ore ago