Di seguito le tecnologie su cui il candidato lavorerà e le competenze richieste per poter ricoprire la posizione: solida esperienza nell'amministrazione, manutenzione e gestione dei pacchetti Redhat; capacità di scripting di shell solida, automatizzazione delle attività e revisione degli script; conoscenza di Ansible; conoscenze di base di IBM AIX (gestione ksh, LV/VG/FS); la conoscenza di base di IBM Tivoli Storage Manager costituirà titolo preferenziale; la conoscenza della gestione degli array di storage NetApp costituirà titolo preferenziale. Completano il profilo: Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche costituisce titolo preferenziale, in alternativa laurea in altri ambiti e/o una comprovata esperienza pluriennale nelle competenze richieste; ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Siamo alla ricerca di un Sistemista Unix per un progetto di lunga visibilità per un nostro cliente leader sul mercato nazionale. Il contratto, il livello e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio. Accettiamo candidature di consulenti interessati a lavorare a Partita Iva. La modalità di lavoro sarà in full remote, ma potrebbe essere richiesto qualche giorno a Milano all’inizio dell’attività. È richiesta disponibilità alla reperibilità, (1 settimana ogni 4/5). Questo ruolo è fondamentale nell’amministrazione quotidiana dell’infrastruttura tecnologica, con particolare attenzione alla risoluzione dei problemi delle tecnologie Unix (IBM AIX, Linux Redhat), al supporto della gestione degli incidenti e dei problemi. Il ruolo prevede anche la gestione di NetApp Storage e IBM Tivoli Storage Manager. Esperienza di lavoro nel settore finanziario costituirà titolo preferenziale. Se interessati potreste inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato a che dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 .
Competenze richieste: Di seguito le tecnologie su cui il candidato lavorerà e le competenze richieste per poter ricoprire la posizione: solida esperienza nell’amministrazione, manutenzione e gestione dei pacchetti Redhat; capacità di scripting di shell solida, automatizzazione delle attività e revisione degli script; conoscenza di Ansible; conoscenze di base di IBM AIX (gestione ksh, LV/VG/FS); la conoscenza di base di IBM Tivoli Storage Manager costituirà titolo preferenziale; la conoscenza della gestione degli array di storage NetApp costituirà titolo preferenziale. Completano il profilo: Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche costituisce titolo preferenziale, in alternativa laurea in altri ambiti e/o una comprovata esperienza pluriennale nelle competenze richieste; ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Analisi del legame tra transizione ecologica e politiche del lavoro nel contesto europeo: esplorazione delle sinergie e delle sfide per…
(Adnkronos) - Non proprio una 'dolce attesa'. Circa 2 donne su 3 soffrono di nausea e vomito in gravidanza (Nvp).…
Il Report 2025 fornisce un'analisi dettagliata riguardo alle scelte formative e professionali dei laureati di Mantova, evidenziando tendenze, opportunità e…
(Adnkronos) - "Mosca resta impegnata a organizzare un vertice russo-americano a Budapest". Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo…
(Adnkronos) - Valorizzare i Comuni che investono nella riqualificazione energetica, nella produzione da fonti rinnovabili e nella rigenerazione urbana. È…
(Adnkronos) - Le ATP Finals viaggiano veloci all’Inalpi Arena di Torino. Gli otto maestri sono impegnati nei due gironi, oggi…