Categories: Offerte di lavoro

Sistemista Unix (Red Hat)

Requisiti: Esperienza comprovata come sistemista Unix (Red Hat) nella migrazione di data center. Conoscenza approfondita dei sistemi Unix/Linux, in particolare Red Hat Enterprise Linux. Esperienza nella pianificazione e nell'esecuzione di migrazioni del data center, comprese la gestione dei rischi e delle procedure di rollback. Forti competenze di problem solving e capacità di rispondere prontamente a situazioni critiche. Eccellenti capacità di comunicazione e capacità di lavorare efficacemente in team. Cosa ti offriamo: - RAL/Tariffa commisurata all'esperienza maturata nel medesimo ruolo. - Modalità di lavoro ibrida su Roma (Prati) Se desideri far parte del nostro team, candidati subito! Chi siamo: Clariter, nata nel 2010, ha svelato le diverse sfaccettature dell'era digitale ben prima degli altri. Il nostro obiettivo è quello di guidare i Clienti nel tumultuoso ambiente competitivo odierno. Con la nostra suite unica di servizi, denominata QALYA®, promettiamo non solo soluzioni, ma anche risultati di business tangibili e misurabili. I nostri Centri di Eccellenza QALYA® danno concretezza al ciclo di vita completo di un prodotto digitale, dalla comprensione del cliente alla realizzazione di soluzioni tecnologiche innovative, passando per test rigorosi di qualità e sicurezza, fino alla protezione attraverso la cyber security. L'intelligenza di un team transdisciplinare, l'energia di una community di crowdsourcing europea senza rivali e un ecosistema tecnologico all'avanguardia sono i nostri ingredienti segreti. Presenti in Italia, Regno Unito, Spagna e Portogallo, Clariter è il motore dell'innovazione continua. Attraverso l'engagement operativo e l'apporto formativo della Clariter Academy, puntiamo a forgiare la leadership dei nostri clienti nella trasformazione digitale e nella sicurezza informatica. Scegliere Clariter vuol dire abbracciare il futuro digitale, oggi stesso.

Clariter Group è alla ricerca di un Sistemista Unix (Red Hat) da inserire in un progetto di un importante cliente. La risorsa ideale ha maturato esperienza nel Ruolo di Sistemista Unix (Red Hat) e si troverà ad effettuare la migrazione di un data center di una PA. Responsabilità : Preparare i sistemi esistenti per la migrazione, compresi backup completi dei dati e test di validazione. Configurare e preparare il nuovo ambiente data center, inclusi hardware, software e servizi di sistema. Condurre la migrazione dei dati utilizzando metodi sicuri e affidabili per garantire l’integrità e la disponibilità dei dati. Testare e verificare che tutti i sistemi siano stati migrati correttamente e siano operativi nel nuovo ambiente. Coordinare le attività di migrazione con altri team e fornitori coinvolti nel processo. Documentare tutte le attività di migrazione e configurazione per futuri riferimenti e fornire formazione e supporto al personale operativo. Monitorare il nuovo ambiente data center dopo la migrazione, rispondere prontamente a eventuali problemi o anomalie e fornire supporto continuo.
Competenze richieste: Requisiti: Esperienza comprovata come sistemista Unix (Red Hat) nella migrazione di data center. Conoscenza approfondita dei sistemi Unix/Linux, in particolare Red Hat Enterprise Linux. Esperienza nella pianificazione e nell’esecuzione di migrazioni del data center, comprese la gestione dei rischi e delle procedure di rollback. Forti competenze di problem solving e capacità di rispondere prontamente a situazioni critiche. Eccellenti capacità di comunicazione e capacità di lavorare efficacemente in team. Cosa ti offriamo: – RAL/Tariffa commisurata all’esperienza maturata nel medesimo ruolo. – Modalità di lavoro ibrida su Roma (Prati) Se desideri far parte del nostro team, candidati subito! Chi siamo: Clariter, nata nel 2010, ha svelato le diverse sfaccettature dell’era digitale ben prima degli altri. Il nostro obiettivo è quello di guidare i Clienti nel tumultuoso ambiente competitivo odierno. Con la nostra suite unica di servizi, denominata QALYA®, promettiamo non solo soluzioni, ma anche risultati di business tangibili e misurabili. I nostri Centri di Eccellenza QALYA® danno concretezza al ciclo di vita completo di un prodotto digitale, dalla comprensione del cliente alla realizzazione di soluzioni tecnologiche innovative, passando per test rigorosi di qualità e sicurezza, fino alla protezione attraverso la cyber security. L’intelligenza di un team transdisciplinare, l’energia di una community di crowdsourcing europea senza rivali e un ecosistema tecnologico all’avanguardia sono i nostri ingredienti segreti. Presenti in Italia, Regno Unito, Spagna e Portogallo, Clariter è il motore dell’innovazione continua. Attraverso l’engagement operativo e l’apporto formativo della Clariter Academy, puntiamo a forgiare la leadership dei nostri clienti nella trasformazione digitale e nella sicurezza informatica. Scegliere Clariter vuol dire abbracciare il futuro digitale, oggi stesso.

Recent Posts

Telelavoro per frontalieri: le nuove normative Italia-Svizzera che devi conoscere

Le recenti modifiche alle normative sul telelavoro per i frontalieri presentano nuove ed entusiasmanti opportunità per coloro che operano tra…

3 minuti ago

Signorini denuncia i colossi del web: “Non hanno rimosso i video di Corona”

(Adnkronos) - Alfonso Signorini contro i giganti del web. I difensori del conduttore televisivo, gli avvocati Daniela Missaglia e Domenico…

9 minuti ago

Trump attacca il New York Times: “Sondaggi falsi contro di me, dovrebbero essere considerati reati”

(Adnkronos) - Donald Trump vuole portare in tribunale il New York Times, che cita sondaggi "falsi" che mettono in dubbio…

44 minuti ago

‘Ma quale software spia’. L’esperto smonta l’allarme sul ministero della Giustizia

(Adnkronos) - Non un 'Watergate digitale', ma l'ennesimo cortocircuito tra tecnologia, politica e percezione pubblica. È questa la conclusione a…

45 minuti ago

Groenlandia, nuovo stop a Trump: “Scegliamo Danimarca, Ue e Nato”

(Adnkronos) - Se la Groenlandia deve scegliere tra la Danimarca e gli Stati Uniti, "noi scegliamo la Groenlandia, l'Ue e…

1 ora ago

Sanità, Marino (Unindustria): “Aderiamo a conferenza stampa Uap del 28 gennaio”

(Adnkronos) - La Sezione Sanità di Unindustria aderisce con convinzione alla conferenza stampa dell’Unione Nazionale Ambulatori, Poliambulatori, Enti e Ospedalità…

1 ora ago