Categories: Offerte di lavoro

Sistemista Unix (Red Hat)

Requisiti: Esperienza comprovata come sistemista Unix (Red Hat) nella migrazione di data center. Conoscenza approfondita dei sistemi Unix/Linux, in particolare Red Hat Enterprise Linux. Esperienza nella pianificazione e nell'esecuzione di migrazioni del data center, comprese la gestione dei rischi e delle procedure di rollback. Forti competenze di problem solving e capacità di rispondere prontamente a situazioni critiche. Eccellenti capacità di comunicazione e capacità di lavorare efficacemente in team. Cosa ti offriamo: - RAL/Tariffa commisurata all'esperienza maturata nel medesimo ruolo. - Modalità di lavoro ibrida su Roma (Prati) Se desideri far parte del nostro team, candidati subito! Chi siamo: Clariter, nata nel 2010, ha svelato le diverse sfaccettature dell'era digitale ben prima degli altri. Il nostro obiettivo è quello di guidare i Clienti nel tumultuoso ambiente competitivo odierno. Con la nostra suite unica di servizi, denominata QALYA®, promettiamo non solo soluzioni, ma anche risultati di business tangibili e misurabili. I nostri Centri di Eccellenza QALYA® danno concretezza al ciclo di vita completo di un prodotto digitale, dalla comprensione del cliente alla realizzazione di soluzioni tecnologiche innovative, passando per test rigorosi di qualità e sicurezza, fino alla protezione attraverso la cyber security. L'intelligenza di un team transdisciplinare, l'energia di una community di crowdsourcing europea senza rivali e un ecosistema tecnologico all'avanguardia sono i nostri ingredienti segreti. Presenti in Italia, Regno Unito, Spagna e Portogallo, Clariter è il motore dell'innovazione continua. Attraverso l'engagement operativo e l'apporto formativo della Clariter Academy, puntiamo a forgiare la leadership dei nostri clienti nella trasformazione digitale e nella sicurezza informatica. Scegliere Clariter vuol dire abbracciare il futuro digitale, oggi stesso.

Clariter Group è alla ricerca di un Sistemista Unix (Red Hat) da inserire in un progetto di un importante cliente. La risorsa ideale ha maturato esperienza nel Ruolo di Sistemista Unix (Red Hat) e si troverà ad effettuare la migrazione di un data center di una PA. Responsabilità : Preparare i sistemi esistenti per la migrazione, compresi backup completi dei dati e test di validazione. Configurare e preparare il nuovo ambiente data center, inclusi hardware, software e servizi di sistema. Condurre la migrazione dei dati utilizzando metodi sicuri e affidabili per garantire l’integrità e la disponibilità dei dati. Testare e verificare che tutti i sistemi siano stati migrati correttamente e siano operativi nel nuovo ambiente. Coordinare le attività di migrazione con altri team e fornitori coinvolti nel processo. Documentare tutte le attività di migrazione e configurazione per futuri riferimenti e fornire formazione e supporto al personale operativo. Monitorare il nuovo ambiente data center dopo la migrazione, rispondere prontamente a eventuali problemi o anomalie e fornire supporto continuo.
Competenze richieste: Requisiti: Esperienza comprovata come sistemista Unix (Red Hat) nella migrazione di data center. Conoscenza approfondita dei sistemi Unix/Linux, in particolare Red Hat Enterprise Linux. Esperienza nella pianificazione e nell’esecuzione di migrazioni del data center, comprese la gestione dei rischi e delle procedure di rollback. Forti competenze di problem solving e capacità di rispondere prontamente a situazioni critiche. Eccellenti capacità di comunicazione e capacità di lavorare efficacemente in team. Cosa ti offriamo: – RAL/Tariffa commisurata all’esperienza maturata nel medesimo ruolo. – Modalità di lavoro ibrida su Roma (Prati) Se desideri far parte del nostro team, candidati subito! Chi siamo: Clariter, nata nel 2010, ha svelato le diverse sfaccettature dell’era digitale ben prima degli altri. Il nostro obiettivo è quello di guidare i Clienti nel tumultuoso ambiente competitivo odierno. Con la nostra suite unica di servizi, denominata QALYA®, promettiamo non solo soluzioni, ma anche risultati di business tangibili e misurabili. I nostri Centri di Eccellenza QALYA® danno concretezza al ciclo di vita completo di un prodotto digitale, dalla comprensione del cliente alla realizzazione di soluzioni tecnologiche innovative, passando per test rigorosi di qualità e sicurezza, fino alla protezione attraverso la cyber security. L’intelligenza di un team transdisciplinare, l’energia di una community di crowdsourcing europea senza rivali e un ecosistema tecnologico all’avanguardia sono i nostri ingredienti segreti. Presenti in Italia, Regno Unito, Spagna e Portogallo, Clariter è il motore dell’innovazione continua. Attraverso l’engagement operativo e l’apporto formativo della Clariter Academy, puntiamo a forgiare la leadership dei nostri clienti nella trasformazione digitale e nella sicurezza informatica. Scegliere Clariter vuol dire abbracciare il futuro digitale, oggi stesso.

Recent Posts

Leone XIV: Riflessioni sul Lavoro e il Giubileo

Le parole del Papa: il lavoro come fonte di dignità e speranza.

25 minuti ago

“Donald Trump sapeva delle ragazze”, cosa c’è nelle mail di Epstein sul tycoon

(Adnkronos) - Jeffrey Epstein ha menzionato Donald Trump per nome più e più volte nella corrispondenza privata degli ultimi 15…

1 ora ago

Giovani e Lavoro: Servizi Innovativi per Stimolare l’Occupazione

Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…

1 ora ago

“Regno Unito cercò di dialogare in segreto con Putin”, la rivelazione sul fallimento Gb

(Adnkronos) - Un canale di comunicazione segreto tra il Regno Unito e il presidente russo Vladimir Putin, cercato dai britannici…

2 ore ago

Scandalo corruzione in Ucraina, lasciano due ministri dopo il pressing di Zelensky

(Adnkronos) - Si allarga lo scandalo corruzione in Ucraina. I ministri della Giustizia e dell'Energia hanno rassegnato le dimissioni, richieste…

2 ore ago

Venezuela, dalle basi militari alle raffinerie di coca: i potenziali obiettivi Usa

(Adnkronos) - Dalle basi militari ai laboratori di raffinazione della cocaina, dalle piste di atterraggio clandestine ai campi di guerriglia.…

2 ore ago