Fortemente gradita la conoscenza di Ansible e quella dei più noti MW a iniziare da WebLogic, WebSphere, Tomcat, JBoss
Siamo alla ricerca di un sistemista Linux senior con almeno 5 anni di esperienza sulla distribuzione RedHat Enterprise. Il candidato dovrà aver ricoperto attività riguardanti l’aggiornamento dei pacchetti ed aver buone conoscenze dei satelliti RH. l’ attività è in modalità ibrida (smart working e presenza). Sede Roma. Segnaliamo che i giorni di smart working sono finora stati maggiori della presenza.
Competenze richieste: Fortemente gradita la conoscenza di Ansible e quella dei più noti MW a iniziare da WebLogic, WebSphere, Tomcat, JBoss
(Adnkronos) - Un tifoso laziale condannato a tre anni in rito abbreviato per l’aggressione a un poliziotto avvenuta allo stadio…
Aggiornamenti Fondamentali sul Salario Minimo e Procedura di Iscrizione AIRE per Cittadini Italiani Residenti all'Estero.
(Adnkronos) - "Due casi confermati di malattia da virus Nipah sono stati segnalati nel Bengala Occidentale, in India. Sulla base…
(Adnkronos) - Mentre Jannik Sinner si appresta a giocare le semifinali degli Australian Open, Juan Carlos Ferrero parla del suo…
La Legge di Bilancio 2026 introduce significative novità nel settore della previdenza complementare, rendendo più semplice e accessibile la portabilità…
(Adnkronos) - Jannik Sinner alle prese con domande su spaghetti spezzati e natiche fotocopiate. L'azzurro, che si appresta a giocare…