*
Per un nostro Partner, ricerchiamo un Sistemista che, rispondendo al nostro SAP System Manager, si occupi della gestione hardware e software dei server centrali, delle attività sistemistiche e di networking, della gestione dei database e in particolare della gestione sistemistica dei sistemi SAP. Il candidato ideale è laureato in Informatica o Ingegneria Informatica (o laurea equivalente) con almeno cinque anni di esperienza presso realtà operanti nell’IT o in dipartimenti IT aziendali. Conosce i maggiori sistemi operativi e i sistemi di rete. Nello specifico richiediamo: conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e Linux competenze per l’installazione, aggiornamento, manutenzione e tuning di sistemi SAP, ERP, BI, BO competenze per il sizing di infrastrutture hardware fisiche/virtuali SAP conoscenza delle piattaforme RDBMS Oracle, MSSQL, MaxDB, Sybase, Hana gradito il possesso di certificazioni SAP Hana e OS/DB Migration richiesta la disponibilità a brevi trasferte sul territorio locale/nazionale È indispensabile la capacità di lavoro per obiettivi, flessibilità nella gestione del carico del lavoro e spirito di squadra.
(Adnkronos) - Torna in campo l'Italia. La Nazionale azzurra affronta oggi, giovedì 13 novembre, la Moldavia - in diretta tv…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo alle Atp Finals di Torino. Oggi, giovedì 13 novembre, il tennista azzurro sfida…
I servizi ministeriali si stanno evolvendo per offrire un supporto efficace ai giovani Neet nella ricerca di opportunità lavorative.
Esplora i principali bonus e indennità in arrivo nel 2025: tutto ciò che devi sapere per pianificare il tuo futuro…
Scopri le Politiche Attive del Lavoro in Calabria: Opportunità e Risorse per Disoccupati.
Analisi dell'Accordo sulla Sicurezza Sociale tra Italia e Giappone per Lavoratori Distaccati con Doppio Contratto.