Sistemista Networking

Competenze tecniche necessarie richieste: avere esperienza come configuratore di rete e servizio dati; conoscenze approfondite di Networking VoIP e IP e protocolli di routing base (EIGRP-BGP-OSFP-RIP-SIP); conoscenze approfondite di configurazione e gestione Tunnel GRE-IPSEC e IPSEC over GRE. Competenze tecniche a completamento del profilo professionale: conoscenza delle reti dati IP, della tecnologia xDSL, della connettività Internet e dei servizi mobili; conoscenza degli apparati di routing e switching di tecnologia Cisco, (preferibile una certificazione base like CCNA) incluso IOS XR; conoscenza degli apparati di switching di livello 2 (per le LAN); conoscenza degli apparati di routing CPE (Cisco, Huawey, Aethra, Meraky); conoscenza della tecnologia WI-FI e configurazione degli AP dei principali Vendor di mercato e di gestione e configurazione di Cisco WLC; conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Excel e PowerPoint) e degli strumenti di uso comune su piattaforma Windows (browser e emulatore di terminale VT100 in particolare); conoscenza del protocollo AAA per la gestione delle autenticazioni; conoscenza Cisco Identity Services Engine (ISE). Completano il profilo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico-scientifico; buona conoscenza della lingua inglese, sia parlate che scritta.

Per il potenziamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di un Sistemista Networking . È richiesta la presenza presso la sede del cliente di Roma, con possibilità di smartworking . Al candidato offriamo contratto e retribuzione in linea con la sua reale competenza ed esperienza. Il candidato ideale dovrà essere in grado di: interagire in modo appropriato con il cliente interno ed esterno rispettando le regole fondamentali per il raggiungimento della customer satisfaction; reagire correttamente a situazioni di stress; avere l’attitudine al problem solving e capacità di lavoro in team. Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 a: .
Competenze richieste: Competenze tecniche necessarie richieste: avere esperienza come configuratore di rete e servizio dati; conoscenze approfondite di Networking VoIP e IP e protocolli di routing base (EIGRP-BGP-OSFP-RIP-SIP); conoscenze approfondite di configurazione e gestione Tunnel GRE-IPSEC e IPSEC over GRE. Competenze tecniche a completamento del profilo professionale: conoscenza delle reti dati IP, della tecnologia xDSL, della connettività Internet e dei servizi mobili; conoscenza degli apparati di routing e switching di tecnologia Cisco, (preferibile una certificazione base like CCNA) incluso IOS XR; conoscenza degli apparati di switching di livello 2 (per le LAN); conoscenza degli apparati di routing CPE (Cisco, Huawey, Aethra, Meraky); conoscenza della tecnologia WI-FI e configurazione degli AP dei principali Vendor di mercato e di gestione e configurazione di Cisco WLC; conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Excel e PowerPoint) e degli strumenti di uso comune su piattaforma Windows (browser e emulatore di terminale VT100 in particolare); conoscenza del protocollo AAA per la gestione delle autenticazioni; conoscenza Cisco Identity Services Engine (ISE). Completano il profilo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico-scientifico; buona conoscenza della lingua inglese, sia parlate che scritta.

Scritto da

Analista Funzionale SAP

Sviluppatore Php