Ottime competenze su sistemi Windows server e principali servizi (Active Directory, DNS, File service, DFS, Remote desktop services); Ottime conoscenze su Microsoft Exchange server; Provenienza da contesti Enterprise/multinazionali; Buona padronanza della lingua inglese (livello B2+).
Dal 1998 sosteniamo le aziende nell’utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL. Stiamo selezionando un Sistemista Microsoft con focus sulla gestione di sistemi di posta Exchange . Farai parte di un team di Operations altamente skillato che si occupa di supporto tecnico di 2°/3° livello presso un nostro importante Cliente Finance. Inserito in un contesto Enterprise, ti occuperai di: amministrare l’infrastruttura Microsoft Exchange server in configurazione Ibrida con Office365; gestire ambienti Windows server e principali servizi (Active Directory, DNS, File service); confronto costante con i referenti esteri del Cliente. Full remote (possibilità di sporadiche trasferte a Milano o in Portogallo). Contratto e benefit: offriamo contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio) + ticket restaurant. Valutiamo anche collaborazioni con Freelancer. La retribuzione sarà commisurata all’effettiva esperienza del candidato. Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore. Ti rispecchi nel profilo che cerchiamo e vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. F2 Informatica S.r.l., Titolare del trattamento, con sede legale in via Settembrini, 35, 20124, Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell’attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I Suoi dati saranno condivisi con terzi solo nei limiti di cui all’informativa estesa e saranno conservati presso per un periodo di tempo non superiore a 6 mesi. Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro Referente Privacy all’indirizzo o il nostro DPO al seguente indirizzo: .
Ottime competenze su sistemi Windows server e principali servizi (Active Directory, DNS, File service, DFS, Remote desktop services); Ottime conoscenze su Microsoft Exchange server; Provenienza da contesti Enterprise/multinazionali; Buona padronanza della lingua inglese (livello B2+).
(Adnkronos) - Torna in pista la MotoGp. Dopo le prove libere della mattinata, oggi, venerdì 14 novembre, vanno in scena…
(Adnkronos) - The Pokémon Company ha fornito un'anteprima dettagliata di Pokémon Pokopia, un simulatore di vita dal tono rilassante in…
(Adnkronos) - Eleonora Boi e Danilo Gallinari danno il benvenuto al loro terzo figlio, Ercole. Ad annunciarlo è stata la…
(Adnkronos) - Creare nuove opportunità di collaborazione, alimentare lo scambio di esperienze e idee da trasformare in progetti d’innovazione concreti,…
(Adnkronos) - La partita di calcio Moldavia-Italia, valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2026 e trasmessa ieri sera da Rai1,…
(Adnkronos) - Terminata la nuova udienza davanti al Tribunale del Riesame di Brescia per l'ex procuratore aggiunto di Pavia Mario…