Microsoft
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: SISTEMISTA MICROSOFT/EXCHANGE (Genova) Skills obbligatorie: MICROSOFT AZURE ACTIVE DIRECTORY CONNECT, MICROSOFT ACTIVE DIRECTORY AD, VMWARE VIRTUALIZATION ADMINISTRATION, MICROSOFT 365, MICROSOFT EXCHANGE SERVER, WINDOWS VIRTUAL MACHINES La risorsa svolgerà attività di consulenza sistemistica in ambiente Microsoft su progetti multicliente. La risorsa ideale ha conoscenza ed esperienza di : · Active Directory · ADFS · Exchange Server On-prem · Posta Elettronica Microsoft 365 Disponibilità ad effettuare attività in orario extra lavorativo – programmate – e disponibilità a turni di reperibilità (circa 1 settimana al mese). Si offre: •Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovo. •Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Genova Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all’indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Competenze richieste: Microsoft
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di lavorare presso la Banca d'Italia: scopri i passaggi fondamentali per presentare con successo la tua…
Candidati per un tirocinio Erasmus+ a Malta e potenzia le tue competenze professionali e linguistiche in un ambiente internazionale. Sfrutta…
(Adnkronos) - Andrea Delogu e Nikita Perotti trionfano a Ballando con le stelle 2025 con il 55% di preferenze. Secondo…
Un'analisi approfondita del decreto sulla sicurezza e delle sue implicazioni per i luoghi di lavoro.
(Adnkronos) - Ultimo confronto tra Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. La conduttrice televisiva è uscita…
(Adnkronos) - "La Russia avanza lungo tutto il fronte, l'Ucraina si ritira". Firmato, Vladimir Putin. L'annuncio del presidente russo, però,…