.
Siamo alla ricerca di un Sistemista Microsoft Azure da Remoto! Siamo alla ricerca di un Sistemista Microsoft Azure con almeno 5 anni di esperienza come IT Infrastructure Administrator, fluentemente bilingue in Inglese e Italiano. La conoscenza di ulteriori lingue è un vantaggio! Qualifiche richieste: Esperienza: Minimo 5 anni come IT Infrastructure Administrator Lingue: Fluente in Inglese e Italiano (orale e scritto); altre lingue sono un plus Competenze Tecniche: Microsoft Active Directory DNS Azure AD Intune Azure Administration Competenze personali: Capacità di comunicare efficacemente con pubblici tecnici e non tecnici Abilità nel rispettare scadenze strette Localizzazione : Il candidato deve risiedere in Italia.
Le parole del Papa: il lavoro come fonte di dignità e speranza.
(Adnkronos) - Jeffrey Epstein ha menzionato Donald Trump per nome più e più volte nella corrispondenza privata degli ultimi 15…
Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…
(Adnkronos) - Un canale di comunicazione segreto tra il Regno Unito e il presidente russo Vladimir Putin, cercato dai britannici…
(Adnkronos) - Si allarga lo scandalo corruzione in Ucraina. I ministri della Giustizia e dell'Energia hanno rassegnato le dimissioni, richieste…
(Adnkronos) - Dalle basi militari ai laboratori di raffinazione della cocaina, dalle piste di atterraggio clandestine ai campi di guerriglia.…