Categories: Offerte di lavoro

SISTEMISTA MICROSOFT

Competenze richieste Stiamo cercando un Sistemista Microsoft senior con almeno 5 anni di esperienza sulle seguenti attività: - Microsoft Active Directory - Architecture - Microsoft Active Directory - Design and Implementation - Microsoft Active Directory - Customer Requirements Processo di selezione Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo con attenzione. Se c’è una corrispondenza con questa o con altre posizioni aperte, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca e la relativa collaborazione. L’iter di selezione comprende un colloquio conoscitivo, un colloquio tecnico con il Delivery Manager ed infine un colloquio con un Partner. L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting. Qualora il tuo profilo non dovesse essere in linea con quanto ricerchiamo saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità.

Competenze richieste Stiamo cercando un Sistemista Microsoft senior con almeno 5 anni di esperienza sulle seguenti attività: – Microsoft Active Directory – Architecture – Microsoft Active Directory – Design and Implementation – Microsoft Active Directory – Customer Requirements Processo di selezione Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo con attenzione. Se c’è una corrispondenza con questa o con altre posizioni aperte, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca e la relativa collaborazione. L’iter di selezione comprende un colloquio conoscitivo, un colloquio tecnico con il Delivery Manager ed infine un colloquio con un Partner. L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting. Qualora il tuo profilo non dovesse essere in linea con quanto ricerchiamo saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità.
Competenze richieste: Competenze richieste Stiamo cercando un Sistemista Microsoft senior con almeno 5 anni di esperienza sulle seguenti attività: – Microsoft Active Directory – Architecture – Microsoft Active Directory – Design and Implementation – Microsoft Active Directory – Customer Requirements Processo di selezione Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo con attenzione. Se c’è una corrispondenza con questa o con altre posizioni aperte, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca e la relativa collaborazione. L’iter di selezione comprende un colloquio conoscitivo, un colloquio tecnico con il Delivery Manager ed infine un colloquio con un Partner. L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting. Qualora il tuo profilo non dovesse essere in linea con quanto ricerchiamo saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità.

Recent Posts

Ucraina, ondata di droni su Kiev: Russia usa il nuovo Geran-5

(Adnkronos) - La Russia ha lanciato nella notte un'ondata di droni contro Kiev, colpendo un edificio nella città. Tymur Tkachenko,…

27 minuti ago

Lavoro e disoccupati: strategie e risorse per affrontare la disoccupazione

Esplora la guida completa su lavoro e disoccupazione per trovare soluzioni efficaci e opportunità nel mercato del lavoro.

40 minuti ago

Il freddo lascia spazio a correnti più miti: ecco dove tornerà il sole

(Adnkronos) - Il freddo ha le ore contate: dopo la parentesi invernale, un netto cambio di scenario meteo è imminente…

40 minuti ago

Crans-Montana, oggi la decisione sull’arresto di Moretti

(Adnkronos) - Ore decisive per la conferma dell'arresto di Jacques Moretti, il titolare del locale Le Constellation di Crans Montana…

1 ora ago

Matera, controlli più rigorosi in locali di intrattenimento

(Adnkronos) - Nelle prossime settimane saranno avviati controlli rigorosi, nel rispetto delle norme e con l'obiettivo prioritario di tutelare l'incolumità…

1 ora ago

Mario Burlò, chi è l’imprenditore torinese liberato in Venezuela

(Adnkronos) - Finisce l’odissea per Mario Burlò, l'imprenditore torinese detenuto per mesi in Venezuela dal novembre 2024 senza accuse formali.…

1 ora ago