Linux, Red Hat, AIX
Re-Edit Srl seleziona Sistemisti junior e senior in ambito Linux, con priorità ai profili con competenze Red Hat. I candidati quali fossero in possesso di certificazioni informatiche, sono invitati ad allegarle al Curriculum. Disponibilità: è richiesta disponibilità immediata ad iniziare Sede di lavoro: Roma o Milano on site. I candidati devono essere residenti nella zona di Roma o Milano. Inviare CV, preferibilmente in formato Europeo, esclusivamente se si è in linea con la ricerca, all’indirizzo: , e specificare il riferimento alla posizione. I profili che invieranno CV non in linea, non saranno considerati. Le principali opportunità di lavoro Re-Edit possono essere visionate nella sezione JOB sul sito www.re-edit.it. E’ inoltre possibile inviare una autocandidatura all’indirizzo .
Competenze richieste: Linux, Red Hat, AIX
Le parole del Papa: il lavoro come fonte di dignità e speranza.
(Adnkronos) - Jeffrey Epstein ha menzionato Donald Trump per nome più e più volte nella corrispondenza privata degli ultimi 15…
Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…
(Adnkronos) - Un canale di comunicazione segreto tra il Regno Unito e il presidente russo Vladimir Putin, cercato dai britannici…
(Adnkronos) - Si allarga lo scandalo corruzione in Ucraina. I ministri della Giustizia e dell'Energia hanno rassegnato le dimissioni, richieste…
(Adnkronos) - Dalle basi militari ai laboratori di raffinazione della cocaina, dalle piste di atterraggio clandestine ai campi di guerriglia.…