.
Sistemista Linux/Microsoft – Milano (Modalità Ibrida) Siamo alla ricerca di un Sistemista IT con almeno tre anni di esperienza. La risorsa lavorerà con un team di medie dimensioni e sarà responsabile delle seguenti attività: Installazione, configurazione, gestione e controllo di sistemi server Windows e Linux Gestione di Active Directory e dei servizi di rete con tecnologie Microsoft Utilizzo di Linux (Suse/Red Hat/etc.) Shell Scripting (bash, ksh, K-Shell, C-Shell) Caratteristiche trasversali e Soft Skills: Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento Autonomia e proattività nella gestione e risoluzione dei task assegnati Luogo di lavoro: Milano/Modalità ibrida, richiesta occasionalmente presenza in sede dal cliente.
(Adnkronos) - Rocco Casalino si riprende la scena. Dismessi i panni del giornalista di partito, pardon Movimento, la voce di…
(Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, i Carabinieri di Varese e Modena, supportati dal Ros di Milano hanno individuato e…
(Adnkronos) - "Infami veri da dietro in 10". Questa la didascalia che accompagna una storia su Instagram di Simone Ruzzi…
(Adnkronos) - Aveva aiutato Ilona Staller a 'rapire' il figlio avuto dalla pornostar con l'artista americano Jeff Koons. E' morto…
(Adnkronos) - Era all'ospedale San Filippo Neri dal 9 novembre scorso, dove era stato ricoverato al termine di un inseguimento…
(Adnkronos) - L’utilizzo di una costellazione di satelliti, alimentati dall'energia solare catturata durante l’orbita, per regolare il clima terrestre. Questa…