Diploma o Laurea in informatica Esperienza di 6 mesi in ruolo analogo Conoscenza sistemi operativi Linux e Windows. Ottima propensione al lavoro in team. Affidabilità Disponibilità a lavorare in turni H24 7/7 (oreari: 6-14/14-22/22-6)
Randstad Technologies, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito Ict & Digital, seleziona un sistemista Linux junior per un importante Data Center in zona Ponte San Pietro (BG). Previsto inserimento con contratto di somministrazione 6 + 6 mesi scopo assunzione, buoni pasto, smart working 11 giorni al mese. Sarai inserito all’interno del Reparto Data Center nel Team Control Room e ti occuperai di monitoraggio, gestione di primo livello di tutti i sistemi presenti nel Data Center, principalmente basati su sistemi operativi Microsoft Windows Server, Linux e VMWare. Avrai il compito di monitorare, gestire e risolvere le problematiche di tipo sistemistico nell’ottica della massimizzazione dell’uptime dei servizi erogati. Gestione del canale di vendita e del pannello dei clienti partner. Gestire tutti i processi di Incindent Management fino alla risoluzione dei problemi.
Competenze richieste: Diploma o Laurea in informatica Esperienza di 6 mesi in ruolo analogo Conoscenza sistemi operativi Linux e Windows. Ottima propensione al lavoro in team. Affidabilità Disponibilità a lavorare in turni H24 7/7 (oreari: 6-14/14-22/22-6)
(Adnkronos) - I russi vogliono una guerra su larga scala in Europa. A sostenerlo è il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky…
(Adnkronos) - Dopo il caldo, il meteo in Italia cambia tutto e arriva il freddo. La prossima settimana porta con…
(Adnkronos) - Individuato un nuovo meccanismo che spiega perché i muscoli invecchiano. A scoprirlo uno studio italiano firmato dall'università di…
(Adnkronos) - Tragedia della disperazione a Grosseto dove un ragazzo di 37 anni è stato trovato senza vita nella sua…
(Adnkronos) - La rottamazione 'allargata', gli affitti brevi, le pensioni e la tassazione dei dividendi. Sono alcuni dei temi al…
Il Sud Italia si sta affermando come un leader nell'e-commerce, con la Campania che guida la digitalizzazione delle microimprese.