Per un nostro importante cliente diretto, siamo alla ricerca di un Sistemista esperto in ambito Linux. Al candidato offriamo contratto e retribuzione in linea con competenze ed esperienza. Il candidato ideale sarà in grado di operare su sistemi complessi, di gestire e manutenere i sistemi di produzione, di fare attività di troubleshooting a livello sistemistico per gestire e risolverne le problematiche. La modalità di lavoro è in full remote, è previsto di operare in lavoro agile ed in regime di reperibilità. Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 a: .
Competenze richieste: Competenze necessarie: ottima formazione tecnica ed esperienza nel ruolo di Sistemista Linux; conoscenza dei sistemi operativi: RedHat/CentOS, Ubuntu; conoscenza della piattaforma Openstack; conoscenza di base di networking (TCP/IP); conoscenza a livello sistemistico dei database MSSQL, MYSQL, PostgresSQL. Completano il profilo: Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Sistemista Linux – Full Remote
Competenze necessarie: ottima formazione tecnica ed esperienza nel ruolo di Sistemista Linux; conoscenza dei sistemi operativi: RedHat/CentOS, Ubuntu; conoscenza della piattaforma Openstack; conoscenza di base di networking (TCP/IP); conoscenza a livello sistemistico dei database MSSQL, MYSQL, PostgresSQL. Completano il profilo: Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.