Sistemista Linux

I requisiti previsti sono: - Conoscenza del funzionamento delle reti informatiche; - Conoscenza dei principali dispositivi hardware di rete e della loro configurazione; - Capacità di installare e configurare un sistema operativo; - Padronanza del sistema operativo Linux, e dei linguaggi base per l’automazione degli aggiornamenti software; - Conoscenza di un database relazione, preferibilmente PostgreSQL; - Conoscenza del linguaggio di programmazione Python.

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Per una realtà aziendale italiana, costituita da imprese innovative che operano in settori ad alto contenuto tecnologico, tra i quali le Telecomunicazioni, l’Information Communication Technology, la Progettazione di Impianti Industriali, stiamo cercando: Sistemista Linux (Cod. Rif. “FBC208”) La risorsa si occuperà: – Attività di integrazione, verifica, collaudo e installazione di applicazioni industriali; – Automatizzare gli aggiornamenti software; – Collaborare con il team di sviluppo; – Attività sistemistiche e analisi funzionale; – Supporto on field; – Messa a punto finale dei progetti. Cosa offriamo: – Opportunità per l’inserimento diretto e a tempo indeterminato; – Inserimento in un contesto lavorativo stimolante dinamico e flessibile; – Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari. Orario lavorativo: Full time Sede di lavoro: Rovereto Metodo di lavoro: In sede.
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: – Conoscenza del funzionamento delle reti informatiche; – Conoscenza dei principali dispositivi hardware di rete e della loro configurazione; – Capacità di installare e configurare un sistema operativo; – Padronanza del sistema operativo Linux, e dei linguaggi base per l’automazione degli aggiornamenti software; – Conoscenza di un database relazione, preferibilmente PostgreSQL; – Conoscenza del linguaggio di programmazione Python.

Scritto da

Analista Programmatore Cobol

Junior Data Engineer