Codice posizione: 2024-213-MI-LINUX Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Sistemista Linux . Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: – Sistemista con esperienza consolidata di sistemi Linux e Windows – Esperienza nella gestione di sistemi di monitoring/alerting – Conoscenza di architetture virtuali basate su VMWARE – Ottima conoscenza linguaggi shell scripting Bash – Conoscenza Oracle, MySql, Mongo – Capacità di troubleshooting in ambienti complessi – Ottima predisposizione al lavoro in team ed al lavoro per obiettivi Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-213-MI-LINUX ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Città: Milano
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - In un'era di frammentazione e volatilità, l'economia mondiale si trova a un bivio, in cerca di un nuovo…
(Adnkronos) - "L'esperienza in Ferrari è stata fin qui una corsa sulle montagne russe, ma la vita è così. Anche…
(Adnkronos) - Nel territorio dell'Asl Roma 2 sono 145mila le persone a rischio di sviluppare un evento cardiovascolare, di cui…
(Adnkronos) - La stampa internazionale omaggia Giorgio Armani, morto oggi a 91 anni, con quasi tutti i siti che 'aprono'…
(Adnkronos) - Il futuro del gaming è sempre più nel cloud e GeForce NOW si prepara a compiere il suo…
(Adnkronos) - Quando si parla di Giorgio Armani, il pensiero corre subito alle linee pulite, all’eleganza senza tempo e ai…