Sistemista infrastrutturale (BVF)

Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo specifico Esperienza consolidata nella gestione dell'infrastruttura Microsoft Competenze avanzate in Active Directory, Domain Controller e patch management. Competenze solide nel networking, con una comprensione approfondita dei concetti di routing, switching e sicurezza delle reti. Attitudine proattiva nel seguire e apprendere nuove tecnologie e metodologie. Modalità di lavoro : Ibrido su Milano, 1 giorno ogni 2 settimane on-site. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per uno dei nostri Partners, siamo alla ricerca di un Sistemista infrastrutturale . Il candidato si occuperà della gestione dell’infrastruttura Microsoft, con particolare attenzione ad Active Directory (AD), Domain Controller (DC) e al processo di patching. Inoltre, dovrà supervisionare i sistemi corporate, inclusa la gestione della posta elettronica e altre funzionalità pertinenti.
Competenze richieste: Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo specifico Esperienza consolidata nella gestione dell’infrastruttura Microsoft Competenze avanzate in Active Directory, Domain Controller e patch management. Competenze solide nel networking, con una comprensione approfondita dei concetti di routing, switching e sicurezza delle reti. Attitudine proattiva nel seguire e apprendere nuove tecnologie e metodologie. Modalità di lavoro : Ibrido su Milano, 1 giorno ogni 2 settimane on-site. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Scritto da

Angular developer

Full Stack Java_Angular Developer