I requisiti previsti sono: -Diploma tecnico o laurea con orientamento ICT; -Competenze tecniche relative a Vendor Cisco; -Esperto di networking e certificato in CCNA e HCNA; -Familiarità con le tecniche di indirizzamento IPv4 e IPv6.
Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Nell’ottica di una crescita di un team per una società di consulenza e con specifiche competenze nell’ambito Telco stiamo cercando: Sistemista di rete – Freelance (Cod. Rif “FBC082”) La risorsa si occuperà: -Progettazione e implementazione della rete aziendale; -Affiancamento al presidio network per la gestione da remoto e on-site dell’infrastruttura di rete dell’azienda e dei suoi clienti; -Configurazione dei dispositivi e degli impianti; -Assistenza e manutenzione. Cosa offriamo: -Opportunità per la collaborazione a contratto/p.iva; -Inserimento in un contesto lavorativo stimolante dinamico e flessibile; -Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari. Orario lavorativo: Full time (40 ore settimanali) Sede di lavoro: Roma Metodo di lavoro: Ibrido.
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: -Diploma tecnico o laurea con orientamento ICT; -Competenze tecniche relative a Vendor Cisco; -Esperto di networking e certificato in CCNA e HCNA; -Familiarità con le tecniche di indirizzamento IPv4 e IPv6.
Le recenti normative sul telelavoro in Italia e Svizzera presentano opportunità significative per i lavoratori frontalieri, creando un ambiente favorevole…
(Adnkronos) - Ucraina, Russia e Stati Uniti al tavolo per i primi colloqui trilaterali nei complessi negoziati per porre fine…
Scopri come accedere alla NASpI 2026 e ottenere il massimo supporto per affrontare la disoccupazione. Approfondisci le procedure, i requisiti…
(Adnkronos) - Nuovo rinvio nel procedimento che riguarda Nathan Trevallion e Catherine Birmingham, i genitori anglo-australiani della cosiddetta "famiglia del…
(Adnkronos) - Neanche il tempo di tornare dal Consiglio europeo straordinario di Bruxelles, che Giorgia Meloni è già pronta a…
(Adnkronos) - Rientrata la minaccia degli Usa di punire con dazi aggiuntivi gli Stati Ue che hanno 'osato' inviare militari…