Requisiti principali: Esperienza pregressa in attività di migrazioni “lift&shift” verso ambienti cloud (preferibilmente MS Azure); Allestimento ambienti cloud per migrazioni; Gestione ambienti hybrid cloud e cloud (Ms Azure fondamentale, aws e google cloud graditi,… network, virtualization, storage, security); Esperienza di amministrazione piattaforme con distribuzione microsoft, linux based; Conoscenza di sistemi virtualizzati (VMware). Attività richieste: Configurazione e troubleshooting di sistema per attività di operation e di supporto degli ambienti virtuali e delle piattaforme cloud; Evoluzione tecnologica in ottica di migrazione verso ambienti cloud. Completano il profilo: Capacità di lavorare autonomamente, rispettando le priorità assegnate, in accordo con le esigenze dei vari progetti; Capacità di gestione del tempo; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Disponibilità a brevi trasferte. Offriamo: Inserimento in un'azienda solida ed in costante crescita; Ambiente di lavoro giovane e collaborativo; Convenzioni e benefit aziendali; Ottime opportunità di carriera. Sede di lavoro: Full remote, preferibilmente con domicilio su Genova. L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi (Dlgs 198/06). Le tipologie contrattuali verranno discusse in sede di colloquio. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento n. 679/2016 al seguente indirizzo https://www.dpway.it/informativa-candidati.
DPWAY S.r.l., società con esperienza decennale in soluzioni e servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology, sta cercando per ampliamento organico: Sistemista Cloud.
Competenze richieste: Requisiti principali: Esperienza pregressa in attività di migrazioni “lift&shift” verso ambienti cloud (preferibilmente MS Azure); Allestimento ambienti cloud per migrazioni; Gestione ambienti hybrid cloud e cloud (Ms Azure fondamentale, aws e google cloud graditi,… network, virtualization, storage, security); Esperienza di amministrazione piattaforme con distribuzione microsoft, linux based; Conoscenza di sistemi virtualizzati (VMware). Attività richieste: Configurazione e troubleshooting di sistema per attività di operation e di supporto degli ambienti virtuali e delle piattaforme cloud; Evoluzione tecnologica in ottica di migrazione verso ambienti cloud. Completano il profilo: Capacità di lavorare autonomamente, rispettando le priorità assegnate, in accordo con le esigenze dei vari progetti; Capacità di gestione del tempo; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Disponibilità a brevi trasferte. Offriamo: Inserimento in un’azienda solida ed in costante crescita; Ambiente di lavoro giovane e collaborativo; Convenzioni e benefit aziendali; Ottime opportunità di carriera. Sede di lavoro: Full remote, preferibilmente con domicilio su Genova. L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi (Dlgs 198/06). Le tipologie contrattuali verranno discusse in sede di colloquio. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento n. 679/2016 al seguente indirizzo https://www.dpway.it/informativa-candidati.
(Adnkronos) - Sequestrati oltre 2 milioni di euro a Giancarlo Tulliani, residente a Dubai (Eau) e attualmente latitante. A eseguire…
(Adnkronos) - La sua ironia l’ha resa libera in un'industria patinata e conformista come Hollywood. È tutt'ora un manifesto di…
(Adnkronos) - Al via il bonus elettrodomestici 2025. Dalle 7 di martedì 18 novembre, i consumatori potranno presentare la domanda…
(Adnkronos) - Italia e Albania. Roma e Tirana. Giorgia ed Edi. Insieme, per rinsaldare una lunga partnership e rilanciare un'amicizia…
Napoli si prepara ad accogliere eventi formativi e iniziative dedicate ai consulenti del lavoro, focalizzandosi sull'occupazione femminile e sul potenziamento…
AFOL Metropolitana propone nuove opportunità di lavoro, mentre LEGO svela le sue ultime iniziative innovative.