Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Nell’ottica di una crescita di un team per una società di consulenza e con specifiche competenze nell’ambito dell’Innovation Technology stiamo cercando: Sistemista Cisco DNA (freelance) (Cod. Rif. “FBC223”) La risorsa si occuperà: Supporto di secondo livello; Comprensione completa dell’architettura in campo; Gestione delle attività evolutive; Configurazione e gestione delle reti Cisco DNA. Cosa offriamo: Opportunità per la collaborazione a contratto/p.iva; Inserimento in team preesitente; Inserimento in un contesto lavorativo stimolante dinamico e flessibile; Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari. Orario lavorativo: Full time Sede di lavoro: Roma Metodo di lavoro: In sede.
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: – Almeno due anni di esperienza in attività di configurazione; – Buona conoscenza delle soluzioni Cisco SDA; – Buona conoscenza delle tecnologie Cisco Enterprise; – Buona padronanza dei protocolli di routing dinamici; – Buona conoscenza di Cisco ISE, WLC; – Esperienza con i seguenti SO Cisco IOS, IOS-XR e NX-OS; – Capacità di gestione delle priorità.
Sistemista Cisco DNA (freelance)
I requisiti previsti sono: - Almeno due anni di esperienza in attività di configurazione; - Buona conoscenza delle soluzioni Cisco SDA; - Buona conoscenza delle tecnologie Cisco Enterprise; - Buona padronanza dei protocolli di routing dinamici; - Buona conoscenza di Cisco ISE, WLC; - Esperienza con i seguenti SO Cisco IOS, IOS-XR e NX-OS; - Capacità di gestione delle priorità.